Aboliamo la legge Biagi!


Sull’onda del “grillismo” e dei commenti piu’ o meno aggressivi che si sono verificati in questi giorni in Italia, vi propongo la sottoscrizione di una petizione online per l’abolizione della legge 30, da alcuni chiamata anche (impropriamente) legge Biagi, che sta lentamente trasformando i lavoratori italiani, specialmente noi giovani, in “risorse umane a basso costo” pesantemente sfruttate dalle aziende. Vi prego di partecipare, e di diffondere la notizia il piu’ possibile tra i vostri amici!
Ecco il link per firmare elettronicamente la petizione:

Mi raccomando amici… anche se ancora molti di noi non lavorano dobbiamo combattere in tutti i modi per avere un futuro migliore!

8 Commenti

  1. servono un certo numero di firme…Diciamo che in linea di principio è quasi paragonabile ad un referendum…Ci vuole un tot numero di gente interessata e i politici che ne prendano atto.

    + Si è e meglio è !

    :D

  2. veramente per i costi della ricarica tim è stata l’unica almeno da quello che sò a mantenere tutto come stava, alla fine tentar non nuoce a qualcosina servono :D

  3. Infatti i costi di ricarica sono stati eliminati, ma il metodo per uscirne fuori l’hanno trovato.
    Vedremo che abolendo questa legge ne faranno uscire una nuova simile..
    Anche se dubito che la levino -.-
    Cmq speriamo.. :°D

  4. X Gorgeous: Di recente sono stati aboliti i costi di ricarica dei cellulari… Due forti imprimatur sono arrivati da Beppe Grillo e da una petizione online istituita da un comitato di liberi cittadini… Una petizione si firma se sei d’accordo a farlo, di certo non si possono avere effetti immediati, ma non dobbiamo continuare a mascherarci dietro la frase qualunquistica “Tanto non cambiera’ nulla”!

    X Anonimo: Ho firmato anche quella :-)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here