Auguri di Natale originali : VideoCartoline da inviare!

Se volete sbizzarrirvi ed inviare auguri di natale originali e divertenti, esistono molti servizi sul web che inviano VideoCartoline nella casella email del destinatario.

Ne abbiamo selezionati alcuni per voi:


cardfunk invio videocartoline Servizio davvero ben fatto e completamente gratuito. Permette di cambiare il viso a 3 personaggi (max) che prenderanno parte ad un balletto virtuale. Potete anche scegliere l’immagine di sfondo, la musica di sottofondo e il messaggio da inviare assieme al video. Il sito è fatto in flash ed è sufficiente cliccare su “Create Now” per iniziare ad elaborare la nostra VideoCartolina di auguri. Infine scegliere il destinatario e ottenere un link per inviarlo eventualmente anche ad altri amici e parenti.

Pubblicità


hdgreetings

Sito veramente completo con centinaia di VideoCartoline predefinite che potete usare anche in altre occasioni! E’ presente una classifica delle “top cartoline” inviate fino ad ora. Le possibilità di personalizzazione riguardano l’aggiunta di una foto al filmato (non solo quella del viso), la scelta della colonna sonora da allegare tra quelle proposte (tante) e ovviamente il messaggio personalizzato di auguri. Sicuramente un sito da tenere nei preferiti e da usare in ogni occasione e festività. Consigliato!


youtube per gli auguri

Non volete inviare il vostro viso nel messaggio di auguri o volete far presto? Allora la cosa più semplice è selezionare alcuni video da youtube di auguri predefiniti! Ce ne sono tantissimi e risparmiate anche un po’ di tempo, inviando direttamente il link al video tramite email. Peccato che non è più attivo il servizio di youtube che lo scorso anno permetteva di mandare la cartolina di auguri senza video correlati e con sfondo e messaggio a scelta.


Non dimenticate di rendere natalizio anche il vostro PC con 255 Sfondi ad alta risoluzione e qualche bel Set di Icone di Natale.

GiardiniShop