> > >
  • alessandro

    Come vede l’abbinamento di AVG Anti-Virus free edition 2012 e Microsoft Security Essentials e una buona protezione anche contro malware?

    • cristian

      avg lo sostituirei con antivir per il resto ok!

  • nessuno9999

    Kaspersky e’ sicuramente il migliore in quanto a protezione ma purtroppo e’ anche molto pesante . Io utilizzo NOD32 (ora v.4.2) da anni e mi ha sempre bloccato ogni minaccia , inoltre e’ l’antivirus commerciale piu’ leggero .

  • http://www.giardiniblog.com ubik

    uso Kaspersky Internet Security e mi trovo bene.
    Quest’anno è stata anche rilasciata la versione Kaspersky PURE ma se non ti serve backup dei dati, password manager o criptare i tuoi dati (con password) è sufficiente KIS (che ha parental control).

    secondo me, è la suite migliore ma si fa anche pagare cara; se hai amici, conviene prendere le licenze per 3 o 5 PC e risparmiare qualcosa (le licenze si pagano ogni anno o due).

  • max87

    Sto cercando un antivirus e ho letto in rete buone recensioni riguardo Kaspersky..qualcuno di voi lo usa??Ho letto anche di un nuovo prodotto Pure http://www.kaspersky.com/it/kaspersky-pure che gestisce bene anche la navigazione domestica e ha una specie di parental-control.Che ne dite??