AVG Anti-Virus Free Edition 2011 in italiano – Download

AVG Anti-Virus Free Edition 2011 è la nuova versione del noto antivirus della casa AVG Technology.
La nuova versione si presenta con un’interfaccia grafica migliorata, grazie ai feedback ricevuti da vari utilizzatori delle versioni precedenti.
avg antivirus system logo
AVG Anti-Virus 2011 presenta un miglioramento per la protezione durante la navigazione su internet e sui social network, oltre ad aver incrementato la velocità e la percentuale di rilevamento delle minacce.

AVG Anti-Virus Free Edition 2011 è consigliato per gli utenti che navigano su internet, frequentano social network e fanno ricerche su internet.
Le principali caratteristiche di AVG Anti-Virus 2011 sono:

  • protezione in tempo reale durante la navigazione internet grazie a AVG LinkScanner;
  • scansione del pc durante i periodi di inattività con PC AVG Smart Scanning;
  • definizioni sempre aggiornate con AVG Community Protection Network e AVG Protective Cloud Technology.

avg 2011 free
Potete scaricare AVG Anti-Virus Free Edition 2011 per Windows dai link seguenti, entrambi permettono di installare l’antivirus senza essere obbligatoriamente connessi ad internet:
Scarica AVG Anti-Virus Free Edition 2011 per Windows (32bit)
Scarica AVG Anti-Virus Free Edition 2011 per Windows (64bit)
Se volete provare altri antivirus gratis in italiano, trovate una lista dei migliori andando su questa pagina.

5 SCRIVI COMMENTO
Questi articoli potrebbero interessarti:
  • alessandro

    Come vede l’abbinamento di AVG Anti-Virus free edition 2012 e Microsoft Security Essentials e una buona protezione anche contro malware?

    • cristian

      avg lo sostituirei con antivir per il resto ok!

  • nessuno9999

    Kaspersky e’ sicuramente il migliore in quanto a protezione ma purtroppo e’ anche molto pesante . Io utilizzo NOD32 (ora v.4.2) da anni e mi ha sempre bloccato ogni minaccia , inoltre e’ l’antivirus commerciale piu’ leggero .

  • http://www.giardiniblog.com ubik

    uso Kaspersky Internet Security e mi trovo bene.
    Quest’anno è stata anche rilasciata la versione Kaspersky PURE ma se non ti serve backup dei dati, password manager o criptare i tuoi dati (con password) è sufficiente KIS (che ha parental control).

    secondo me, è la suite migliore ma si fa anche pagare cara; se hai amici, conviene prendere le licenze per 3 o 5 PC e risparmiare qualcosa (le licenze si pagano ogni anno o due).

  • max87

    Sto cercando un antivirus e ho letto in rete buone recensioni riguardo Kaspersky..qualcuno di voi lo usa??Ho letto anche di un nuovo prodotto Pure http://www.kaspersky.com/it/kaspersky-pure che gestisce bene anche la navigazione domestica e ha una specie di parental-control.Che ne dite??