Bitdefender Total Security 2013

Con l’aumentare dell’utilizzo dei computer su internet, avere un software antivirus che ci protegga, diventa sempre più un fattore di estrema importanza, soprattutto per chi vuole tenere i propri dati e la propria privacy al sicuro, per chi fa operazioni bancarie, per chi ci lavora con il computer, per questo abbiamo voluto testare il pacchetto completo proposto da Bitdefender.

Pubblicità

bitdefender
Bitdefender Total Security 2013 è una delle suite antivirus più complete e leggere disponibili sul mercato. Abbiamo avuto modo di provarla noi stessi ed è già presente in una comparativa su queste pagine (vedi classifica dei migliori antivirus).
Secondo Virus Bulletin: “Bitdefender, non è lontano dalla perfezione. Rilevamento eccellente, con punteggi molto alti. Stabilità impeccabile.” e ancora su PC MAG: “Un super pacchetto che fa quasi tutto il concepibile nel campo della sicurezza.”.
La versione Total Security è la più completa tra quelle offerte da Bitdefender e prevede anche filtri anti-spam, protezione sui pagamenti, firewall e altre funzioni elencate di seguito:

Bitdefender total security 2013

Vi ricordiamo che è indispensabile usare un software antivirus che protegge dati, le identità online (facebook, etc) e la vostra privacy (minacciata da malware) per navigare in maniera del tutto sicura su internet. Bitdefender Total Security 2013 offre anche qualcosa in più: la possibilità di attivare un controllo genitori e sincronizzare i vostri dati sensibili online tra i vari dispositivi di cui siete in possesso.
Risulta sempre tra i TOP antivirus su AV-TEST, prestigiosa organizzazione indipendente che valuta e classifica le suite di antivirus per Windows. Verificate voi stessi le classifiche per Windows 7 e Windows 8.

Se volete reperire ulteriori informazioni vi rimando alla pagina ufficiale Bitdefender Total Security 2013

GiardiniShop