Offerte Black Friday e Cyber Monday da GearBest

Il più grande festival dello shopping si sta avvicinando e anche i rivenditori cinesi si stanno preparando ad offrire sconti sui più prodotti high tech più in voga del momento. Anche GearBest ha presentato le sue offerte per il Black Friday 2015 e Cyber Monday 2015.

Pubblicità

black friday cyber monday

GearBest inizierà le vendite per il Black Friday 2015 il giorno 26 e 27 Novembre dalle 18:00 (ora italiana). Il grande rivenditore cinese, mira ad offrire sconti sui prodotti più popolari attraverso il suo sito. Per usufruire degli sconti, tutti gli utenti potranno ottenere un codice promozionale per ogni prodotto elencato sul sito.

Come ricevere gli sconti per le offerte Black Friday e Cyber Monday

Per ricevere i coupon di sconto, gli utenti dovranno visitare la pagina delle offerte promozionali e condividere l’offerta desiderata su Facebook. Per esempio, lo Xiaomi Redmi Note 2, che abbiamo recentemente recensito, che solitamente viene venduto intorno ai 165€ sullo store GearBest è proposto al prezzo scontato di 75€. Per usufruire di questo sconto, gli acquirenti devono condividere l’offerta del Redmi Note 2 su Facebook.

Solo i primi 20 utenti per prodotto potranno usufruire di questi sconti vantaggiosi.

Non solo troverete lo Xiaomi Redmi Note 2 in offerta ma anche altri prodotti elencate in queste pagine:

Speciale Black Friday 2015

Vendite lampo

GearBest tornerà con altre offerte per il Cyber Monday 2015 il giorno 30 Novembre alle 18:00 (ore italiane).

GiardiniShop