Calo prezzi Xbox 360 Arcade, Premium e Elite! 179, 239 e 299 euro!

Ottima notizia per gli incalliti giocatori di Console!
Dal 19 settembre ci sarà un ulteriore calo dei prezzi per l’intera gamma di console di casa Microsoft Xbox 360.

Il prezzo parte ora per la versione Arcade da 179.99 euro. Le altre 2 versioni, la Premium dotata di un hard disk da 60 GB e un joystick wireless sarà venduta a un prezzo stimato al pubblico di 239,99 euro, mentre la versione ammiraglia della casa la “Elite” dotata di hard disk da 120 GB sarà commercializzata a un prezzo di 299,99 euro.

Con questo calo di prezzi per Xbox 360 arriveranno inoltre una vasta collezione di giochi e di intrattenimento per la famiglia, con 90 titoli in arrivo entro il periodo Natalizio.
Beh che dire, Ring of the death permettendo, ogni calo dei prezzi è ben accetto, anche perché si accentua la concorrenza e si spera in un calo di prezzi delle altre console, soprattutto di Playstation 3!!!

10 Commenti

  1. ragazzi , scusate ma io ho una xbox360 elite hdmi hd120 gb e l’ho pagata 199 euro non 299 come avete scritto nell’articolo . Mi sa che vi siete informati male ..

  2. MGS4 su tutti ed MGO (potrei parlare per ore di questo gioco online). Senza contare LBP,GT5,Killzone2,Resistence2,Wipeout HD e soprattutto Tekken6 ;)

    In più come ho già detto l’online è gratis e sta arrivando PS3 Home (anche se personalmente non mi frega nulla).

    poi la frase “visibilissime imperfezioni e fps bassissimi” non ha alcun senso; cita fonti e porta esempi, altrimenti sembrano le parole di un fanboy.

    l’x360 va bene per chi vuole avere subito la modifica e non pagare i giochi…ma a breve faranno qualocosa anche per PS3..

  3. -Da premettere ho entrambi console-

    Gran turismo 5 e poi?
    Ed altri giochi con visibilissime imperfezioni e fps bassissimi :D
    Xbox Rulez

LASCIA UN COMMENTO