> > >
  • Lia

    “Organizzazione criminale” mi sembra eccessivo e vi spiego perchè: è vero che hanno trasmesso materiale coperto dal copyright senza autorizzazioni, ma è vero anche che, soprattutto in Italia e per il cinema Italiano, acquistare i diritti dei film è davvero complicato e costoso..se non possiedi tutti i mezzi di comunicazione, ovviamente -___- . Io uso molto http://www.piratestreaming.org, soprattutto per le serie tv. So che è illegale, ma se volessi quel tipo di contenuti dovrei pagare abbonamenti o aspettare anni prima che li trasmettano free.. di siti Italiani ho conosciuto http://www.cine1.eu che è legale al 100% e ha creato un’iniziativa interessante attraverso i social media: tanto traffico da presentare a sponsor vari e con quei soldi ampliare la library free dei film. Mi piace e lo seguo perchè ha molti contenuti..sperando che riesca a incrementare la library!!!

  • Pingback: 10 Alternative a MegaUpload - GiardiniBlog

  • Stè

    Mamma mia che colpo! Ed ora come si evolverà la situazione? i film su quale sito verranno hostati? qualcuno ne sà di più?

    • http://www.giardiniblog.com ubik

      Ci sono già delle alternative, anche se per lo streaming video era sicuramente il migliore. Ne parleremo in un articolo successivo…