Come scaricare gli aggiornamenti delle definizioni per Microsoft Security Essentials

Microsoft Security Essentials, l’antivirus gratis in italiano per Windows XP, Windows Vista e Windows 7, è stato giudicato come un valido strumento per la protezione in tempo reale del proprio computer e la rilevazione e rimozione di virus e spyware.
Come per tutti gli antivirus, è molto importante avere sempre le ultime definizioni dei virus, soprattutto quando si naviga in internet, dove, se non si naviga con attenzione, è molto facile farsi infettare il proprio computer.
microsoft security essentials
Chi si trova ad avere molti computer, o non ha disponibile un collegamento internet veloce oppure usa per connettersi una chiavetta internet, può evitare di dover scaricare obbligatoriamente gli aggiornamenti delle definizioni dei virus dal computer dove è installato l’antivirus per poterlo aggiornare.

Infatti basta scaricare un file che permette di aggiornare l’antivirus semplicemente eseguendo il file stesso.
Se non avete internet potete scaricare il file da qualche amico e poi copiarvelo sul vostro pc.
Il file da scaricare è disponibile sia per i sistemi operativi a 32bit che per quelli a 64bit, scegliete il file giusto in base al vostro sistema operativo.
Ricordatevi che per poter eseguire l’aggiornamento è necessario eseguire il file come amministratore.

Download aggiornamento delle definizioni per Microsoft Security Essentials con Windows 32bit (x86)

Download aggiornamento delle definizioni per Microsoft Security Essentials con Windows 64bit (x64)

2 SCRIVI COMMENTO
Questi articoli potrebbero interessarti:
  • IGNAZIO

    mio caro nelle tue esplicitazioni tecnologiche sei molto carnale,carnoso,pastoso e bevibile,con cio voglio dire che hai un linguaggio asciutto,sobrio,essenziale , tecnologicamente esaustivo.insomma la tua semplicita di linguaggio consente ai profani di informatica di avere e rendere idee chiare.congratulation.-dr.igma-

  • Pingback: I MIGLIORI Antivirus Gratis in Italiano da Scaricare - GiardiniBlog()