Come scaricare musica da youtube

In questo articolo vogliamo spiegarvi come scaricare musica da YouTube, il più famoso portale di video presente su internet, che nel nostro caso diventa utilissimo se vogliamo scaricare ad esempio tutte le canzoni che un cantante emergente ha messo gratuitamente su Youtube, o se abbiamo trovato una versione live particolare di un brano che abbiamo già su CD, supporto che col tempo diventa sempre più obsoleto e che magari vogliamo conservare dopo aver speso parecchie decine di euro per acquistarlo in negozio ed evitare che si usuri, in quanto basta un bel graffio per renderlo illeggibile.

Come scaricare musica da youtube

Dopo averne provato tanti ecco il modo più veloce e semplice per scaricare musica da YouTube gratis. Non vi preoccupate l’articolo è brevissimo perché il metodo è veramente semplici ed alla portata veramente di chiunque, anche per chi usa il pc per la prima volta.

La possibilità di scaricare facilmente e in poco tempo musica da un video caricato su Youtube ce la dà Youtube-Mp3.org.

Non dovete far altro che  copiare il link del video di Youtube che vi interessa

Scaricare musica da youtube

e incollarlo nel sito Youtube-Mp3.org come potete vedere nell’immagine qui sotto e cliccare su “Converti il Video

Youtubemp3 scaricare musica da Youtube

e vi apparirà nel caso il video possa essere convertito, l’immagine iniziale del video con la conferma che il “Video convertito correttamente in mp3″, a questo punto non dovrete fare altro che cliccare su Scarica e il vostro mp3 sarà salvato sul vostro pc.

Scaricare Musica da Youtube con Youtube-mp3.org

Difficile trovare qualcosa più semplice di questo.

5 SCRIVI COMMENTO
Questi articoli potrebbero interessarti:
  • Attilio

    grande sito spiegate tutto in modo perfetto

  • saretta

    conliglio http://dadadau.tk/ per ascoltare e scaricare musica gratis

  • igor

    Io scarico da free sound molto facile

  • Fra

    Ragazzi,

    se volete i pezzi di un artista emergente non scaricateli da youtube ma comprateli. L’artista emergente così come la sua etichetta discografica fa tutto per passione investendo i soldi che tira fuori di tasca propria. Non comprare quelle canzoni e scaricarle illegalmente da youtube significa contribuire al fallimento dell’artista che proprio voi vorreste appoggiare. I pezzi si comprano così come il lavoro di tutti deve essere pagato, anche quello dei ragazzi che scrivono su questo blog.
    Non prendetela come una lamentela pura e fine a se stessa ma come uno spunto per cambiare veramente qualcosa nel mondo della musica che in questo paese viene troppo bistrattato.
    Un abbraccio

  • zil

    Ma è vero che Mengoni sarà tra i giudici della nuova edizione di “X Factor”?