COME CORREGGERE GLI OCCHI ROSSI

Come correggere gli occhi rossi

Oggi, in questo post, mostreremo come correggere gli occhi rossi, fastidioso effetto che affligge le foto in presenza di flash,  senza andare a installare programmi, e senza avere nessuna conoscenza di programmi tipo Photoshop, ma con un semplice sito, che fa’ proprio al caso nostro.

Pubblicità

FixRedEyes , ottimo sito, semplice e intuitivo, ci permette, in pochissimo tempo, di correggere l’effetto occhi rossi.

E’ sufficiente caricare la foto cliccando su Browse File, trascinare il quadratino Drag Me sulla porzione di foto in cui è presente l’effetto occhi rossi, impostare il livello di tolleranza nel caso siano presenti altre tonalità di rosso vicino l’occhio e cliccare sul bottone verde Fix it!

Come correggere gli occhi rossi Fix Red Eyes

Una volta corretto l’effetto, non dobbiamo fare altro che scaricare la foto modificata, cliccando sul bottone Download , e il gioco è fatto!

Beh non vi resta che provarlo! e se non siete soddisfatti ecco un’alternativa ancora migliore che potete leggere in questo articolo: Rimuovere gli occhi rossi dalle foto.

Inoltre se volete potete leggere questo interessante articolo per applicare effetti molto carini sulle foto: Modifica Foto

GiardiniShop