Creare Avatar online

creare avatar

Se volete personalizzare l’immagine del vostro account msn o del vostro profilo facebook in modo originale , vi consigliamo vivamente di provare Mangatar, un sito online attraverso il quale è possibile gratuitamente creare avatar personalizzati bellissimi e originali come potete vedere nell’immagine sopra.

Pubblicità

Per creare avatar online non dovete fare altro che registrarvi al sito, non vi preoccupate il tempo necessario è meno di un minuto, e una volta registrati potrete iniziare a creare il vostro avatar manga.

 Ecco come appare sotto il pannello per la creazione dell’avatar manga:

creare avatar online

E’ possibile personalizzare, ogni particolare, anche il minimo, occhi, capelli, viso, orecchie, tatuaggi,baffi, rughe, piercing, sciarpa, cappello, sfondo e altro. Oltre a questo per ogni dettaglio è possibile cambiare anche il colore, con tutte le tonalità possibili e immaginabili, il tutto fatto veramente bene.

Una volta creato il vostro avatar potete infine scaricarlo, cliccando sul bottone scaricare come indicato dalla freccia nell’immagine sotto e impostarlo nel vostro profilo Facebook, o ancora meglio potete creare una avatar manga con un messaggio, come il nostro sotto, per fare una sorpresa gradita a una persona cara.

creare avatar online personalizzato

Il sito per creare avatar è il seguente: Mangatar

Se siete interessati a creare avatar vi potrebbero interessare anche questi altri articoli :

GiardiniShop