CREA NICKNAME PER MSN E FACEBOOK SPECIALI E ORIGINALI

Creare nickname per MSN Messenger è molto semplice grazie a una miriade di siti che permettono in pochi minuti di crearli a proprio piacimento, in modo da distinguersi dagli altri!
Vi propongo ora una lista dei migliori siti per personalizzare il proprio nick!!!

Pubblicità

ŴẁẂ.ĢїÃŘĐįמĭЬĹőĝ.ĉőm – ĉяỀÅЯỆ מĨċҜ ÞẺя MềśŠệŋğēг

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··._.· Ğ¡αѓđĨŋłβĺòĢ ·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··._.·

creare nickname msn

Passiamo alla lista dei siti che vi permettono di realizzare nickname msn originali:

  • Fedemarkez uno dei siti più recenti per creare nick, e credo anche il più completo, originale e intuitivo… direi superiore anche a Batkhela, che dire… è da provare (consigliato)
  • Batkhela credo sia il migliore e anche il più comodo portale per creare nickname senza cornice. E’ sufficiente scrivere il proprio nick, cliccare più volte su Convert, in modo da ottenere vari risultati, fino a quando non si trova il risultato desiderato.
  • Boomessenger Grazie a questo portale otterremo nick di vari colori, credo utilizzabili solo con msn Plus o per eseguire scritte in IRC.
  • CreaNick Stesse caratteristiche del servizio Wallpaperspecial.
  • Displayus Stesse caratteristiche del servizio Wallpaperspecial.
  • Hacker MSN Name Generator Un portale che crea dei nick in stile hacker e non solo, semplice da usare, si scrive il proprio nick nello spazio “your Name” e cliccando su Convert avremo il nostro nick in stile “hacker”.
  • MSN Plus! Name 3 utilissimo programma che permette di creare tantissimi nick personalizzati per Windows live messenger. Il programma ha numerose funzioni aggiuntive come la possibilità di creare nick colorati, inserire sfondi per il nick, nick con figure, nick cinesi, nick giganti, nick grossetti e la possibilità di salvare tutti i nick creati in un comodo file di testo (Requisiti del sistema: .Net framework scaricabile: download .NET Framework).
  • Messletters un sito che permette di creare nickname con vari effetti, simboli, onde, testo ASCII, boxed, caratteri giganti. Inoltre basta inserire il nick e comparirà la lista con i vari tipi di effetti, quindi sarà sufficiente scegliere quello che si preferisce e copiarlo. (suggerito da un lettore)

Qual'è il tuo sito preferito per creare Nickname? Provali e rispondi al sondaggio

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

Infine per chi non avesse l’ultilma versione di Windows Live Messenger, potete scaricarlo qui: Download Msn 2011 Gratis in italiano

GiardiniShop