Deezer: per ascoltare GRATIS e LEGALMENTE un’infinità di canzoni!

Già tempo fa vi avevamo presentato un paio di siti (Qtrax e Downlovers) da dove poter scaricare canzoni in modo gratuito senza finire nell’illegalità.
deezer
Deezer è un altro sito per chi è ancora alla ricerca di un modo per poter ascoltare le proprie canzoni preferite.
Il sito, dopo aver fatto la registrazione gratuita, offre tutti i tipi di musica, dal rock all’hip-hop, jazz, electro e altri generi, e tutto gratis e in modo legale in quanto gli artisti e i proprietari dei diritti d’autore ricevono una percentuale dei guadagni pubblicitari.

Alcune delle peculiarità di Deezer sono:

  • Scegliere la musica da ascoltare, con un solo click e in tempo reale tra 2,5 milioni di canzoni
  • Accesso a radio a tema: Hip Hop, Rock, Electro, Jazz, Live, French music, Disco e altre
  • Restare sempre aggiornati su artisti, album, canzoni
  • Condividere le proprie playlist e gusti con i propri amici attraverso la community di Deezer
  • Ascoltare tutte le nuove uscite con accesso illimitato
  • Creare un proprio mondo musicale e atmosfere sonore
  • Aiutare a trovare nuovi talenti
  • Scaricare e memorizzare i propri MP3

A parer mio questo sito è una panacea per chi ama ascoltare la musica e non ha problemi di connessione (una connessione a banda larga è d’obbligo!).

Aggiornamento #1:
adesso il sito mette a disposizione solo i primi 30 secondi delle canzoni, per poterle ascoltarle per intero occorre acquistare uno dei vari abbonamenti, che variano in base alla necessità di utilizzo di Deezer.

Aggiornamento #2:
La limitazione dell’ascolto delle canzoni solo per i primi 30 secondi si può eliminare registrandosi gratuitamente, l’accesso avviene attraverso l’identificazione via facebook.

Aggiornamento #3:
Le canzoni possono essere ascoltate illimitatamente per i primi 6 mesi, poi viene messa una limitazioni di 2 ore al mese, per ascoltare sempre illimitatamente vengono offerti degli abbonamenti a pagamento.

26 Commenti

  1. ultimamente ho problemi con deezer: l’applicazione su huawei si blocca dopo pochi minuti, mentre sul PC (uso chrome) mi si blocca completamente il sito dopo pochi secondi. sapete darmi una spiegazione ed una soluzione? grazie

  2. Io vorrei chiedervi ma dopo che io ho installato deezer poi mi iscrivo a deezer … io volevo vedere solo cosera ora devo pagare perforza anche de lo disinstallato?? O come faccio a non pagarlo xke io non lo uso piu ma mi arriva sempre pubblicità sull’ email? Perfavore rispondere presto grazie

    • La pubblicità che ti arriva via email devi annullare l’iscrizione alla newsletter di Dezer, dovrebbe esserci il link per cancellare l’inscrizione in fondo all’email che ricevi.
      Comunque non paghi niente, a meno che non hai acquistato l’abbonamento.

  3. Diceva la mia mamma nessuno da niente per niente! Ti danno il contentino e una volta ottenuta l’email ti riempiono solo di pubblicità. In quanto a you tube peccato che non trasmette bene.

  4. Ciao, mi arriva una pagina di beezer che mi dice che sto usufruendo 15 g di prova dell’afferta premiom+ gratuiti, cosa significa? Dopo questi 15 giorni devo pagare

    • Dovrebbe esserci scritto nelle condizioni, solitamente, dopo il periodo di prova ti verrà chiesto di acquistare una delle tipologie di abbonamento per continuare ad usarlo.

  5. Non fa ascoltare più di 30 secondi per brano, indipendentemente dalla registrazione su face o sul sito. Questo accade su iPhone. L’unico modo per bypassare il problema, se non ci si vuole abbonare, è il caro vecchio youtube, sempre fedele e mai a pagamento.

  6. Ciao, anche con il mio account Facebook non mi fa sentire più di 30 secondi di canzone. Mi dice di attivare l’abbonamento premium!! peccato era perfetto!

    • Hanno cambiato alcune cose sull’utilizzabilità.
      È comunque possibile ascoltare gratuitamente le canzoni senza limitazione accedendo a Deezer con il proprio account di facebook, o con l’account di Deezer per chi ne avesse uno in precedenza.

  7. leggendo in un quotidiano mi è ritornato il nome del sito deezer che tempo addietro utilizzai.penso che mi sarà molto utile pochè amo tanto la musica,ciao franky.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here