Disclaimer

Contenuti

GiardiniBlog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

GiardiniBlog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

La grafica, i testi e il layout, salvo dove diversamente indicato, sono di proprietà esclusiva di GiardiniBlog e quindi non possono essere né copiati né ridistribuiti, neanche parzialmente su altri siti web, mailing list, newsletters, riviste cartacee, CD-DVD e qualsivoglia altro modo senza l’autorizzazione di GiardiniBlog indipendentemente dalle finalità di lucro.

L’autorizzazione va richiesta per iscritto via posta elettronica e si ritiene accettata soltanto al ricevimento dell’email di conferma da parte di GiardiniBlog. Il silenzio non dà luogo a nessuna autorizzazione.

GiardiniBlog e i suoi autori non sono in alcun modo responsabili di eventuali danni provocati usando i metodi descritti negli articoli del sito e non incitano la pirateria. I contenuti degli articoli sono a scopo puramente informativo.

Link e marchi

GiardiniBlog NON si assume nessuna responsabilità circa il contenuto ed il funzionamento delle pagine linkate, per le quali NON è fornita garanzia ne assistenza alcuna.

La maggior parte delle guide e dei programmi, sono situati nei server dei rispettivi produttori e richiamati tramite link. Nel caso in cui non fosse gradito il link, avvisate tramite email il webmaster che provvederà ad eliminare il collegamento.

I marchi contenuti in questo sito sono di esclusiva proprietà dei rispettivi proprietari.