Come scaricare EMULE 0.50a e 0.60a community: ultima versione 2024

In seguito alle varie versioni Beta di eMule, al momento la versione finale ufficiale resta la eMule 0.50a. La community però recentemente ha sviluppato una nuova versione, Emule 0.60a rc, dopo 10 anni di inattività, in cui sono stati corretti, vari bug. In questo articolo vi mostreremo come scaricare entrambe le versioni.
emule download
La versione finale di eMule 0.50a aggiunge nuove funzionalità oltre a correggere alcuni bug delle versioni precedenti. Tra le varie migliorie apportate sono da evidenziare una miglior usabilità del programma in presenza di piccole LAN, l’integrazione di alcune funzionalità con la superbar di Windows 7 e un miglior controllo sull’integrità dei file durante il download e l’upload degli stessi.

eMule Download ultima versione ufficiale, community e beta

Potete scaricare eMule 0.50a, ovvero l’ultima versione ufficiale, dai link seguenti:

eMule 0.50a Download versione installabile (.exe)
eMule 0.50a Download versione archivio (.zip)

Potete scaricare eMule 0.60a, che è l’ultima versione sviluppata dalla community,  scaricabile qui:

eMule 0.60a 32-bit RC
eMule 0.60a 64-bit RC

Una volta installato, vi ricordo di aggiornare la lista dei server eMule consultabile a questa pagina, lista server eMule sempre aggiornata.

I file di installazione, vi ricordo, che sono quelli del sito ufficiale, diffidate da altri siti.

E in fine ecco una guida veramente semplice, per installare e configurare emule in tutti i parametri per scaricare al massimo delle sue possibilità : Configurare emule per scaricare al massimo.

GiardiniShop