Due Striscioni che Resteranno nella Storia..

Milano in delirio, sta arrivando il bus che porta con sè i giocatori usciti vittoriosi dalla finale di Atene, i nuovi Campioni d’Europa..Ma quello che fa scattare l’euforia più completa delle migliaia di tifosi scesi in strada per festeggiare i propri beniamini sono due striscioni, uno in mano ad Ambrosini, l’altro
mostrato da Gattuso..

La prima scritta probabilmente va oltre il semplice sfottò, quello ci può anche stare, anche in risposta al presidente Interista Massimo Moratti famoso per il suo ‘gesto dell’ombrello’..

Il secondo è più che eloquente, il colore di fondo e la frase lasciano poco spazio all’immaginazione..

..Sta di fatto che la società ha fatto (quasi) subito sparire i due striscioni, ma non ha potuto evitare la polemica che è subito scattata. C’è da dire comunque che il Moratti ha da poche ore gettato acqua sul fuoco dichiarando che “il Milan ha chiesto scusa” per l’accaduto.

Beh..a voi i commenti :)

6 SCRIVI COMMENTO
Questi articoli potrebbero interessarti:
  • Jones

    Direi che la Coppa Campioni a livello finanziario ha un risvolto nettamente superiore allo scudetto italiano, quindi forse lo scudetto va davvero messo in quel posto :p
    Cmq, sono state bravate in momenti di entusiasmo, le facciamo tutti!
    Sempre e Forza MILAN :D

  • SteLLinaC

    ahuahuahu…
    passerotto ma smettila…
    ke il prox anno vedi…

  • Cristian

    Ciao stellinaC :D
    scusa ma i milanisti so sempre cugini :) mi fa piacere per la loro coppa! almeno un’italiana! c’e’ solo un’italiana con cui avrei tifato contro :p non per dire :) ma i juventini sono 2 anni che sono diminuti e che non si fanno sentire! ah è vero hanno vinto lo scudetto di serie B :D W gli scudetti puliti!!!

  • SteLLinaC

    essì… va a finire ke il vostro skudetto è + importante della koppa del milan…
    mhua..!!!

  • kurt

    Ahahaha.. cmq sempre FORZA LIVERPOOL!

  • Cristian

    e ti pareva sti rosikoni :D
    intanto nei confronti diretti abbuscaru! :D