Editor di Immagini Online

Dilaga la “Web 2.0” mania e si può trovare qualche sito veramente interessante da usare al posto di un applicazione, come ad esempio un comodo editor di immagini online!
modificare foto online
FanStudio vi permetterà di editare le immagini direttamente nel browser, avendo la possibilità di effettuare il caricamento della foto dal vostro computer. Con le immagini è possibile ridimensionarle, tagliarle, ruotarle, applicare filtri e annullare selettivamente tutte le operazioni fatte mantenendo uno “storico” delle azioni.

Altri siti web simili che permettono l’editing online di immagini sono:

Pubblicità
  • PicNik, con il quale, una volta effettuata la registrazione (gratuita), si possono inserire immagini direttamente fornendo l’url oppure acquisirle tramite una webcam.
  • Pixer che, senza bisogno di registrazione, una volta caricata l’immagine dal proprio computer, oltre alle solite modifiche sulla foto, permette di applicare alla foto degli “effetti speciali”.

Ci sono anche altri servizi per modificare foto online veramente validi:
Online Image Editor che permette anche di creare immagini gif animate e Pho.to, un servizio online veramente completo, che offre, oltre alle solite modifiche delle foto, un gran numero di altri effetti da applicare alle proprie foto.

GiardiniShop