Eliminare i virus Msn Messenger con MSN Cleaner

I virus su Msn, ormai si diffondono a macchia d’olio, e ne nascono di nuovi sempre ogni giorno. La tecnica utilizzata è quella di messaggi fasulli con link a siti erotici o porno, o che ti promettono di vedere chi ti ha bloccato su Msn Messenger, o chi ti ha eliminato. Beh la fantasia non manca e trae in inganno molte persone.

Pubblicità

msn-cleaner

Questo tipo di virus Msn che si diffonde, ha lo scopo di replicarsi nella lista dei vostri contatti con più persone possibile, in pratica se voi siete infetti, il virus ora sfrutterà il vostro account per mandare messaggi di nascosto per infettare gli altri, anche nonostante la presenza di antivirus. Questo diciamo che è uno degli aspetti meno negativi anche se più fastidiosi in quanto, il virus potrebbe rubare i vostri dati, o addirittura permettere di comandare il vostro pc a distanza.

Ora vedremo come cancellare questi virus, così non dovrete andare a stressare i vostri amici, per chiedere come fare :) e non è necessaria neanche l’utilizzo di un vero e proprio antivirus, ma è sufficiente un semplice tool.

Il programma che andremo a usare è  Msn Cleaner.

Per scaricarlo cliccate qui : Msn Cleaner

Scompattiamo l’archivio e apriamo il programma, clicchiamo su Analizza e una volta trovato il virus su Cancella.

Ricordate che il migliore antivirus siete voi stessi, non andate a cliccare a caso su ogni link che vi si presenta, ma controllate sempre, soprattutto da chi vengono.

GiardiniShop