Facebook – L’anno in breve, il 2024 Raccontato in foto, ecco come crearlo

Arriva la fine dell’anno e Facebook rende disponibile uno strumento molto carino che crea in un unico post una raccolta delle foto che durante l’anno, hanno reso speciale il nostro 2024.

Quella che vedete sopra è l’immagine iniziale di come appare sulla bacheca di Facebook, ma poi cliccandoci su potremo ammirare una raccolta di foto che hanno caratterizzato mese per mese, il nostro 2024.

Per creare e condividere l’anno in breve di Facebook, non dovrete far altro che cliccare sul seguente link:

LINK | Facebook Year in review (anno in breve)

Vi apparirà una schermata come la seguente, in cui potrete:

  1. Vedere il video del vostro “anno in breve” che ha creato automaticamente Facebook, cliccando sul bottone “Play” del video.
  2. Se questo video vi piace, potete direttamente condividerlo cliccando su “Condividi”.
  3. Se qualche foto non è di vostro gradimento, cliccando su “Modifica” potete variare le foto o alcuni elementi del video, per poi condividerlo con le vostre modifiche”

come fare l anno in breve facebook

Non vi preoccupate, non c’è molto da faticare, in quanto, anche dopo aver fatto le vostre modifiche, in qualche minuto il video sarà pronto in automatico, dovete dare solamente il tempo a Facebook di ricrearlo.

Cliccando su “Modifica” si aprirà una finestra come questa che vedete qui sotto, cliccando sul bottone con la matita, potrete sostituire la foto che non vi piace, con altre presenti sul vostro profilo.

modifica l anno in breve

Terminate le modifiche, cliccando sul bottone in basso “Avanti” avrete modo di condividere e pubblicare il vostro video “L’anno in Breve”.

Con questa scusa, cogliamo l’occasione noi di GiardiniBlog, di augure Buone Feste a tutti i nostri Lettori e Fan e un Felice Anno Nuovo.

GiardiniShop