> > >
  • Giulia

    Il povero caro vecchio msn…. penso che nulla è come lui…facebook passerà tempo qualche annetto…ora siamo nel boom completo ma passerà anche facebook. La gente si annoia facilmente, non è bello dover sempre pubblicare le proprie cose, certo non è un obbligo, ma è come se lo diventasse, tutti diventano più esigenti verso se stessi e verso gli altri su facebook.

  • Shegghy

    Il protocollo msn è perfertto! condivisione sfondi, emoticons e suoni personalizzati, controllo sui file, conversazioni con account non live, bot, activity! non è per nulla paragonabile a facebook, tecologia a parte… la chat di facebook è un semplicissima chat di testo.
    In competizione non sono i prodotti messenger vs facebook, ma le community anche msn ha la sua, ma se per questo il rivale la supera di gran lunga!

  • Mass8

    Beh per quanto riguarda la lista contatti basta usare un programma e non l’interfaccia web, per esempio digsby o pidgin con plugin
    Poi, secondo me, alla crescita di questi sw cresceranno pure le persone che usano la chat di FB, soprattutto quelle che ora entrano invisibili sempre