> > >
  • annalucia

    ma come mai questo sito è diventato a pagamento??mi dice di inserire il numero..

    • https://www.facebook.com/alessandro.viscone GorGeouS

      Sicura di non aver cliccato su qualche banner pubblicitario?

  • Diego

    Salve, a me accanto all’indirizzo del file che m’interessa compare un pulsante dove c’è scritto “Premium Download”!! La mia domanda è: questo sito è a pagamento oppure devo semplicemente creare un account???? Rispondetemi per favore! Grazie.

    • http://www.giardiniblog.com GorGeouS

      Questo sito è free.
      Che ti esca premium accanto al link non saprei… forse hanno introdotto qualche servizio in più a pagamento.
      Comunque se fai “salva oggetto con nome” o simile (dipende dal browser che usi), dovresti poter salvare ciò che è elencato.

      • Diego

        Ciao GorGeouS, ti ringrazio per la risposta. Purtroppo mentre ti scrivo non ho ancora risolto il “problema”: forse hanno messo davvero qualche funzione a pagamento. Come browser utilizzo Firefox (la versione 3.6.3) e, se può essere pertinente, il mio OS è Vista! Comunque, anche cliccando col tasto destro del mouse, nel menù non compare nessun “salva oggetto con nome”! Forse quelli di myspace hanno escogitato un nuovo sistema anticopia?… Aspetto un tuo suggerimento e nel frattempo ti ringrazio per l’aiuto! :)

        • http://www.giardiniblog.com GorGeouS

          Ok.
          Ho provato a mettere come url http://www.myspace.com/ladygaga e a quanto pare le canzoni sono scaricabili solo con via Premium Download.
          Leggendo sul sito c’è scritto che alcuni siti non permettono il download diretto di alcuni file utilizzando alcune tecniche. Con l’account Premium si riesce a scaricare anche questi file (per lo meno così c’è scritto).
          Dal modulo di registrazione non si capisce se questo account premium è a pagamento, ma comunque è necessario un invito per registrarsi :S

          • Diego

            Proprio così: hai centrato il problema!! :)
            Infatti i termini di utilizzo sono piuttosto ambigui: non si capisce bene se questa nuova opzione del sito sia gratuita oppure no! Nel dubbio, quindi, penso sia più saggio non fare nulla e magari aspettare che qualche santo ci dia la soluzione ;) oppure cercare sistemi alternativi :)