[Problema] Cambiare un HDD alla PS3 FAT

Sony e il mondo della PS3! Discutiamo su Jailbreak, Tips, PSN

Moderatore: Gas73

Regole del forum
Se avete un problema, PRIMA di scrivere un nuovo argomento, utilizzate il form di ricerca per vedere se è stato già discusso l'argomento di vostro interesse.

L'utilizzo del forum da parte degli utenti è totalmente gratuito, l'unica richiesta è quella di attenersi alle regole del forum consultabili a questa pagina.

[Problema] Cambiare un HDD alla PS3 FAT

Messaggioda montemarco » 30/03/2011, 16:42

Salve sembrerebbe ridicolo ma ancora non riesco a capire come cambiare l'HDD..
Allora parliamo di una PS3 FAT 80GB FW 3.60[Pultroppo -_-']
Ho letto molti procedimenti e li ho ache visti su youtube,vi spiego il mio procedimento e se qualcuno di buona volontà mi spiega dove sbaglio mi farebbe piacere...
Allora accendo la play prendo un HDD esterno e mi faccio il famoso beckup! dopo smonto il vecchio HDD da 80GB e monto il nuovo HDD da 250 GB formattato in FAT32 ricollego il cavo video e cavo alimentazione e la Play mi dice che non può fare partire il sistema operativo perchè non trova i file di sistema o qualcosa del genere..
Allora provo con un'altra procedura rimonto tutto apposto come prima e faccio il buckup direttamente nel HDD da 250GB che dovrò montare faccio finire la transazione e poi smonto nuovamente l'80GB e monto il 250GB ma mi dice sempre la stessa cosa -_-'...
Avete capito cosa sbaglio??
montemarco

Re: [Problema] Cambiare un HDD alla PS3 FAT

Messaggioda cimu18 » 30/03/2011, 19:03

Ciao, io so che non dovevi formattarlo l hdd in fat32 perché la play lo formatta in automatico in un formato tutto suo...pure io devo cambiarlo alla mia slim e appena mi arriva lo faccio....

Simone
cimu18

Messaggioda montemarco » 30/03/2011, 19:30

ok allora stasera gli levo la partizzione e lo porto come se non fosse mai stato usato e faccio la prova e ti faccio sapere come va ;-) cmq penso che tu abbia ragione xò..
Marco
montemarco

Messaggioda montemarco » 31/03/2011, 9:29

finalmente sono riuscito sbaglaivo solo che non mettevo una pendrive con l'aggiornamento 3.60 -_-' l'ho letto nel manuale d'uso
montemarco

Torna a Playstation 3

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio