[GUIDA] Hdd NTFS su multiMan

Sony e il mondo della PS3! Discutiamo su Jailbreak, Tips, PSN

Moderatore: Gas73

Regole del forum
Se avete un problema, PRIMA di scrivere un nuovo argomento, utilizzate il form di ricerca per vedere se è stato già discusso l'argomento di vostro interesse.

L'utilizzo del forum da parte degli utenti è totalmente gratuito, l'unica richiesta è quella di attenersi alle regole del forum consultabili a questa pagina.

Re: [GUIDA] Hdd NTFS su multiMan

Messaggioda Gas73 » 01/05/2011, 13:00

Ottimo!!!
@astibo
prova come ha detto pesmaniaco ricontrolla la dicitura del file USB.
il file L2 installato una volta non va piu messo...e credo che le ultime versioni di multiman sia già incluso.
Gaia non supporta il formato NTFS.. potresti provare però con Rogeromanager..l'ultima versione supporta i dischi Ntfs ma non l'ho mai provato quindi non so la procedura.
GAS
Gas73

Messaggioda Mirkolino1991 » 01/05/2011, 13:09

Ciao a tutti ragazzi...se posso darvi un consiglio anche io ho avuto problemi per far riconoscere il mio hard disk(un verbatim 120 gb) a questo punto visto che l'unico scopo è solo quello di trasferire i giochi da hard disk su ps3 e non quello di farli partire direttamente da HD, usate Filezilla e passate i giochi via LAN.... GT5 che sono 13 gb di gioco li ho trasferiti in un quarto d'ora...10 mb al secondo...
Mirkolino1991

Messaggioda astibo » 01/05/2011, 18:14

Ciao a tutti
in realta credo che il prodblema stia nei vari Hd. Non tutti sono riconosciuti. ho provato con la pennetta da 16 GB ed immediatamente la rioconosce e posso installare da li.
Mi fate solo capire come lanciare i backup senza blue ray? quale procedura seguite ed esiste una lista di quelle lanciabili senza BR ?
astibo

Messaggioda dylandog25 » 01/05/2011, 21:12

Grazie funziona tutto all perfezione

:P :P
dylandog25

Messaggioda Gas73 » 01/05/2011, 21:44

La lista la stiamo creando adesso se vedi la trovi sul forum attualmente ci sono pochi giochi, mano a mano che li proviamo li inseriamo.
Per lanciare un gioco senza Bluray inserito la procedura è la stessa apri il manager clicchi con la X sul gioco e ritorni alla XMB
a questo punto sotto il menù Gioco trovi la voce /app_home/PS3_GAME/ schiacci li con la X e il gioco parte.
La procedura è identica anche se ai un dvd dentro solamente invece di selezionare la voce /app_home/PS3_GAME/ sempre sotto il menù gioco cerchi l'icona del DVD.
GAS
Gas73

Messaggioda astibo » 01/05/2011, 22:17

oki grazie. provero e ti sapro dire
ora intanto devo applicare tutte le patch che ho scaricato. Spero che queste non invalidino il tutto :)

ancora grazie mille per ora
astibo

Messaggioda pesmaniaco » 01/05/2011, 23:21

Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi se è possibile far backup di giochi originali su hdd NTFS esterno???? :?: :?: :?: :?: :roll: :roll:
no........perche io sinceramente non ci riesco me li fa copiare solo su hdd interno anche rispondendo no alla domanda se voglio copiarli su hdd interno in teoria dopo dovrebbe farmeli copiare su quello esterno invece no!!
grazie in anticipo ciao

haaa..... un altra cosa per favore (lo so che non centra niente ma non so che fare)
sapete come togliere quei fastidiosissimi CAPTCHA sui fileserve.com dal programma JDOWLOADER (per scaricare i giochi)
io lo già tolti dalle impostazioni ma continuano ha venirmi fuori e si bloccano tutti i file
aiuto grazie mille
pesmaniaco

Messaggioda Gas73 » 02/05/2011, 0:16

SUl disco NTFS puoi solo fare COPIE da NTFS a Hdd Interno STOP! non puoi fare altro.. almeno per il momento.

per il CAPTCHA funzionava con le vecchie versioni.. adesso è obbligatorio metterlo... non vien più baipassato.. anche se molte guide in internet dicono il contrario.
GAS
Gas73

Messaggioda daniel » 09/05/2011, 21:26

salve..io ho seguito tutta la procedura per modificare la ps3 in modo che possa inserirci giochi tramite hdd esterno in formato ntfs..il problema è questo..dopo aver effettuato la procedura finale ovvero mettere il file USB.CFG nella cartella USRDIR, quando riavvio la ps3 l hdd in formato NTFS non me lo trova ancora..il codice modificato del file USB.CFG è giusto l ho ricontrollato più volte per favore aiutatemi a capire che errore ho fatto e a risolverlo..grazie mille
daniel

Messaggioda Gas73 » 09/05/2011, 21:41

se leggi la guida devi premere una selezione di tasti per accedere al disco ntfs.. oppure se hai l'ultima verisone di multiman.. nel nuovo menu XMB di multiman alla prima voce troverai la categoria Dischi Ntfs.. se lo attivi dovrebbe riconoscerli.. occhio che come detto sopra sono pochissimi i dischi supportati.... è più facile che riconosca una chiavetta USB formattata NTFS.
GAS
Gas73

PrecedenteProssimo

Torna a Playstation 3

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio