informazione gioco

Sony e il mondo della PS3! Discutiamo su Jailbreak, Tips, PSN

Moderatore: Gas73

Regole del forum
Se avete un problema, PRIMA di scrivere un nuovo argomento, utilizzate il form di ricerca per vedere se è stato già discusso l'argomento di vostro interesse.

L'utilizzo del forum da parte degli utenti è totalmente gratuito, l'unica richiesta è quella di attenersi alle regole del forum consultabili a questa pagina.

Re: informazione gioco

Messaggioda dariors » 07/02/2011, 19:05

Gas73 ha scritto:Emm ma hai mai usato Gaia Manager???
è una delle tante opzioni che trovi sulla destra appena lanci Gaia Manager...
hImmagine
Come vedi con il O puoi copiare.. da un hdd ad un altro... oppure abilitare l'ftp mandarlo da pc direttamente dentro la ps3...

grazie mille sei stato gentilissimo..poi per eliminarlo dal hdd interno dopo che l ho copiato su quello esterno uso sempre gaia o devo farlo da ftp?
dariors

Messaggioda dariors » 07/02/2011, 20:20

dariors ha scritto:
Gas73 ha scritto:Emm ma hai mai usato Gaia Manager???
è una delle tante opzioni che trovi sulla destra appena lanci Gaia Manager...
hImmagine
Come vedi con il O puoi copiare.. da un hdd ad un altro... oppure abilitare l'ftp mandarlo da pc direttamente dentro la ps3...

grazie mille sei stato gentilissimo..poi per eliminarlo dal hdd interno dopo che l ho copiato su quello esterno uso sempre gaia o devo farlo da ftp?

ok trovato come eliminare i giochi un ultima domanda ho copiato gt5 da hd interno a esterno ma mi dice ch enon si puo giocare perchè è splittato?
con quelli splittati non si puo giocare da hd eterno?
grazie
dariors

Messaggioda Gas73 » 07/02/2011, 21:32

No tramite gaia manager lo copi nell'hdd interno e gaia mentre ocpia provvederà a ricompattarlo.
Gas73

Messaggioda glic+emio2000 » 07/02/2011, 21:40

ciao ragazzi, ho lostesso problema di frankps3 ho seguito il consiglio di gas 73 ma il video parla di una 3.41 mentre io ho una 3.55 come da guida mi date le dritte per far partire i giochi....
grazie.
glic+emio2000

Messaggioda dariors » 08/02/2011, 0:31

Gas73 ha scritto:No tramite gaia manager lo copi nell'hdd interno e gaia mentre ocpia provvederà a ricompattarlo.

ok un ultima domanda..ho gran turismo originale prestato da un mio amico, l ho copiato nell hard disk interno dal blue ray, se lo devessi copiare nell hd esterno per problemi di spazio e poi un giorno rimetterlo in quello interno funziana tutto o qualche file va perso?
grazie mille
dariors

Messaggioda Gas73 » 08/02/2011, 1:02

funziona tutto..
per sicurezza pero copialo sempre da hdd a hdd molte volte via FTP si blocca..
Gas73

Messaggioda dariors » 08/02/2011, 8:50

Gas73 ha scritto:funziona tutto..
per sicurezza pero copialo sempre da hdd a hdd molte volte via FTP si blocca..

Grazie di tutto Gas, sei stato molto chiaro in tutte le risposte!
dariors

Precedente

Torna a Playstation 3

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio