prova a formattare una periferica con + di 4gb di memoria in fat32.....non ci riesci, proprio perchè windows mette dei limiti per le periferiche molto capienti...con quel programma puoi tranquillamente formattare la periferica da +4gb in FAT32 rendendola così compatibile con la ps3 senza l'installazione di patch aggiuntive....testato e funzionante su ps3 3.55 kmeaw + gaia manager 2.6
@Bilo92
Emm io ho formattato il mio disco da 500gb in fat 32 con windows.. la mia pendrive da 16gb.. non vedo quale sia il problema di formattare.. periferiche sopra i 4gb.. il problema è che non puoi metterci dentro la periferica un file Superiore ai 4 gb.
ES: prendi un file di 16 gb e copialo sulla periferica formattata fat32... ti da errore
GAS
@cekko76
CIao puoi tenere quanti manager ti pare tanto ne usi uno alla volta.
Perchè non formatti il tuo disco in fat32? almeno non stai tanto a smanettare, oppure se non vuoi formattarlo perch ehai paura di perdere i dati, fai due partizione la prima la lasci Ntfs e la seconda fat32.
multiMan supporta i dischi Ntfs ma solo per la copia.. non lo farai mai partire.. se non da hdd interno.. ma la figata di avere la modifica è che i giochi partano da hdd esterno..
GAS