Ps3 slim 120GB aiutatemi

Sony e il mondo della PS3! Discutiamo su Jailbreak, Tips, PSN

Moderatore: Gas73

Regole del forum
Se avete un problema, PRIMA di scrivere un nuovo argomento, utilizzate il form di ricerca per vedere se è stato già discusso l'argomento di vostro interesse.

L'utilizzo del forum da parte degli utenti è totalmente gratuito, l'unica richiesta è quella di attenersi alle regole del forum consultabili a questa pagina.

Ps3 slim 120GB aiutatemi

Messaggioda giampy11 » 20/07/2011, 15:29

Ciao a tutti da poco ho comprato una ps3 120GB con versione 3.41. Adesso dovrei modificarla, posso passare dal firmware 3.41 a 3.55 senza problemi?? cmq mi faccio alcune domande, rispondetemi seriamente.
1) Io non gioco online cmq, con la modifica potrei entrare al PSN ? Ci sono metodi x entrarci con la ps3 mod oppure si rischia il ban?
2) Con la ps3 mod si può entrare tranquillamente nel browser (es: andare su youtube, facebook) senza avere problemi ?
3) La vostra guida sul blog va bene per modificare la ps3 in tutta serenità XD senza rischiare brick ???
4) Come carico i giochi sull'hard disk interno della ps3???
5) Ultima domanda: con la ps3 mod posso giocare con i giochi originali??
Aiutatemi !!! Grazie
giampy11

Ps3 slim 120GB aiutatemi

Messaggioda Gas73 » 20/07/2011, 20:30

Bhe ci vorrebbe un giorno per rispondere a tutte le domande... Cmq la risposta è SI a tutte le domande. Per caricare i giochi trovi info qui sul forum idem per altre risposte sono tutti argomenti già spiegati cerca e troverai le risposte.
Gas73

Re: Ps3 slim 120GB aiutatemi

Messaggioda giampy11 » 21/07/2011, 1:02

Ok grazie
giampy11

Re: Ps3 slim 120GB aiutatemi

Messaggioda Dominator » 06/08/2011, 8:49

1) ASSOLUTAMENTE NO, CI SONO METODI PER ACCEDERE ONLINE AL PSN, ANCHE DAL TUO PC, MA TI CONSIGLIO DI LASCIAR PERDERE, PERCHE' C'E' UNA NOTEVOLE POSSIBILITA' CHE LA PS3 SI AGGIORNI

2) LA PS3 RIMANE LA STESSA CON LE STESSE FUNZIONI, IN PIU' HAI LA MOD

3) KMEAW 3.55 C'E' L'1% DI BRICK, STAI TRANQUILLO, MA RICORDATI CHE QUANDO SI INSTALLA KMEAW DI TENERE ACCESA LA PS3

4) DEVI AVERE PER FORZA UN HARD DISK ESTERNO: LA MOD PER GIOCHI SU HDD INTERNO E' INUTILE, CI INSTALLERAI SI E NO 10-15 GIOCHI, MA SOVRACCARICA LA PS3. PER CARICARLI DEVI COMUNQUE AVERE UN HDD ESTERNO (ANCHE PEN DRIVE) FORMATTATO IN FAT32, SE E' GIA' FORMATTATO IN FAT32, VA BENE COSI. COPI IL GIOCO SU PENDRIVE, AVVII MULTIMAN E SUL GIOCO CLICCHI QUADRATO (DIPENDE DALLA VERSIONE CHE HAI) E VAI SULLE IMPOSTAZIONI DI GIOCO, CLICCHI SU COPIA E TI CHIEDE DI COPIARLO SU HDD INTERNO (SE VUOI COPIARLO SU HDD ESTERNO CLICCHI NO ALLA PRIMA DOMANDA DI COPIA SU HDD INTERNO, TI CHIEDERA' DI COPIARLO ALL'ESTERNO)-

5) SI PUOI GIOCARE AI GIOCHI ORIGINALI.
Dominator

Torna a Playstation 3

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio