aggiornamento wii dopo modifica!

Modifiche, homebrew, hacking per Nintendo Wii

Moderatore: Gas73

Regole del forum
Se avete un problema, PRIMA di scrivere un nuovo argomento, utilizzate il form di ricerca per vedere se è stato già discusso l'argomento di vostro interesse.

L'utilizzo del forum da parte degli utenti è totalmente gratuito, l'unica richiesta è quella di attenersi alle regole del forum consultabili a questa pagina.

Messaggioda tpne1 » 01/07/2012, 16:46

Ciao a tutti,
ho appena finito di fare la modifica alla wii con questa guida... ho seguito tutti i passaggi tranne quello per installare Priiloader per via del nuovo wiimote che si spegne appena avvio la procedura.. con usb loader sono riuscito a risolvere... in pratica adesso appeno inserisco un dvd per giocare mi dice aggiornamento console wii invece del solito canale.. la versione che ho è la 4.3e... prima di fare la modifica andava tutto... potete aiutarmi?? anzi dopo aver copiato il gioco da dvd a hard disk mi ha dato questo problema e solo con quel gioco.. se inserisco un 'altro gioco parte normalmente
tpne1

Messaggioda Gas73 » 07/07/2012, 9:01

È normale gli ultimi giochi funzionano così richiedono gli aggiornamenti pero copiandolo su Hdd il messaggio dovrebbe sparire
Gas73

Re: aggiornamento wii dopo modifica!

Messaggioda mfoschia » 19/07/2012, 14:48

ciao

. con usb loader sono riuscito a risolvere..

scusa l'ivadenza. Come sei riuscito fare funzionare l'USB loader? ho fatto l'installazione, ma con priiloader pure a me mi si spegne il telecomando. E lo stesso mi succede quando voglio caricare un gioco dal disco, mi appare la mia bella videata con la lista dei giochi ma il wiimote non si muove :(

C'e' qualche aggiornamento in piu da scaricare? grazie

puoi risponderemi anche su fosky62@gmail.com

ciao ciao
mfoschia

Torna a Wii

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio