Aiuto ri-modifica dopo aggiornamento

Modifiche, homebrew, hacking per Nintendo Wii

Moderatore: Gas73

Regole del forum
Se avete un problema, PRIMA di scrivere un nuovo argomento, utilizzate il form di ricerca per vedere se è stato già discusso l'argomento di vostro interesse.

L'utilizzo del forum da parte degli utenti è totalmente gratuito, l'unica richiesta è quella di attenersi alle regole del forum consultabili a questa pagina.

Aiuto ri-modifica dopo aggiornamento

Messaggioda dragonslayer84 » 12/04/2012, 9:54

Ciao a tutti, sono nuova e disperata, ma tenterò di essere breve.
Ho la Wii da anni, modificata con Zelda.
Due giorni fa, ho inserito il gioco ea sports active 2 e, non so cosa mi sia passato per la testa, ho fatto l'aggiornamento alla 4.3.
Mi odio.
Neogamma non legge più nulla. Schermo nero.
Ho provato a seguire la vostra guida, tentando, non so, di "sovrascrivere" la modifica :roll: ma quando tento di aprire letter bomb mi si bloccala schermata e non fa nulla.
Ho anche spacchettato Hackmii installer v.8.0 sull' SD ma su HBC non lo trovo, insomma sono persa.

la mia domanda è quindi, prima di combinare il disastro finale: qual'è la mia unica soluzione?
formattare tutto (come ho letto) e ricominciare da capo, seguendo passo passo la vostra guida?
AIUTO sono disperata....
dragonslayer84

Re: Aiuto ri-modifica dopo aggiornamento

Messaggioda Gas73 » 12/04/2012, 17:32

Si io ti consiglierei di pulirla tutta riportarla al nuovo con un format, poila colleghi ad internet e gli fai fare l'aggiornamento.. finito quello ripeti la modifica della 4.3 che trovi qui sul sito.
GAS
Gas73

Re: Aiuto ri-modifica dopo aggiornamento

Messaggioda dragonslayer84 » 12/04/2012, 17:40

ok, ti ringrazio per la risposta...
speriamo vada tutto bene...
dragonslayer84

Torna a Wii

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio