aiuto problemi guida modifica

Modifiche, homebrew, hacking per Nintendo Wii

Moderatore: Gas73

Regole del forum
Se avete un problema, PRIMA di scrivere un nuovo argomento, utilizzate il form di ricerca per vedere se è stato già discusso l'argomento di vostro interesse.

L'utilizzo del forum da parte degli utenti è totalmente gratuito, l'unica richiesta è quella di attenersi alle regole del forum consultabili a questa pagina.

aiuto problemi guida modifica

Messaggioda kiyubi » 01/01/2011, 18:30

Salve a tutti ragazzi ho un problema con la guida postata sul blog
quando cerco di copiare il file NAND nel pc
mi dà file illeggibile e danneggiato, ho eseguito tutti i passi
fino al punto 6 e homebrew chanel mi funziona, (almeno lo penso dato che ancora non ho messo nessun gioco)
ho copiato pure
bootmii nella ds in bot2 possego una wii 3.1
ho ricominciato il procedimento dall'inizio ma il file NAND me lo da sempre danneggiato(in piu' adesso ho sbagliato e ho cancellato dalla micro sd il file NAND)
ho anche qualche domanda da fare :
in caso di brick cosa devo fare?
le rom devo metterele in un hard disk o li posso copiare nel cd?
grazie in anticipo a chiunque mi volesse aiutare la wii è di mio nipote ma mi spavento a farlo giocare dato che non posseggo i file NAND e non vorrei che la wii entrasse in brick
P.S. sono un principiante del genere e piu' informazioni mi potreste dare e meglio sarebbe
kiyubi

Re: aiuto problemi guida modifica

Messaggioda Ame18 » 03/01/2011, 21:22

istalla il preloader http://darkpanthers.forumfree.it/?t=40836375 . è utilissimo in caso di brick (che avviene solo se si istalla qualche hombrew che modifica qualche ios ); il sistem menu wii utilizza l'ios 61 . se l'ios 61 viene danneggiato o brikkato , o si ripristina la nand , oppure nel tuo caso , si seleziona un altro ios (ios 249 , 250 , 36 , 35 , 51 , 7) per quanto riguarda il 7 , ho testato funzionante , ma non ti fa accedere alle impostazioni console wii . ciaoo :D
Alessandro Amedei
Ame18

Re: aiuto problemi guida modifica

Messaggioda kiyubi » 09/01/2011, 1:11

ti ringrazio mille lo provero' subito
kiyubi

Torna a Wii

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio