info mod

Modifiche, homebrew, hacking per Nintendo Wii

Moderatore: Gas73

Regole del forum
Se avete un problema, PRIMA di scrivere un nuovo argomento, utilizzate il form di ricerca per vedere se è stato già discusso l'argomento di vostro interesse.

L'utilizzo del forum da parte degli utenti è totalmente gratuito, l'unica richiesta è quella di attenersi alle regole del forum consultabili a questa pagina.

info mod

Messaggioda Enzopi » 08/01/2012, 23:02

ho appena fatto la modifica sulla wii di mia figlia come descritto in guida, funziona perfettamente e faccio i complimenti all'autore i miei quesiti erano questi ( wii del 12/2011 vers. 4.3E) :
per funzionare HBC la sd deve rimanere sempre inserita nella wii?
con questa mod si possono caricare giochi solo tramite USB ( uso un hd esterno, con dvd non funziona) ?
bisogna installare anche Cios Installer e Neogamma per caricare i back up da dvd?
Enzopi

Re: info mod

Messaggioda Gas73 » 11/01/2012, 2:15

per funzionare HBC la sd deve rimanere sempre inserita nella wii?

si deve stare inserita, cmq fai una prova toglila e cerca di avviare un loader o gioco e vedi cosa succede .. al imit enon tipart enulla :)

con questa mod si possono caricare giochi solo tramite USB ( uso un hd esterno, con dvd non funziona) ?

si ma dipende molto se la tua wii è un nuovo modello e quindi momnta lettori antimod e se metti giochi masterizzat non verranno rilevati.
bisogna installare anche Cios Installer e Neogamma per caricare i back up da dvd?

si ma vedi la risposta di sopra^^
Gas73

Messaggioda Enzopi » 11/01/2012, 16:38

Grazie Gas 73, avevo gia fatto tutte le prove ed effettivamente è come dici tu, vi do i miei risultati.
Wii acquistata il 27 dicembre, pacchetto con: console 4.3E , wii sport + wii sport resort, controller wii motion plus, colore console nero, ho seguito alla lettera il procedimento per installare HBC, ho perso circa 15 minuti xche avevo il pc in un'altra stanza, ho usato una micro sd da battaglia con relativo adattatore, avevo un hd da 2,5 con ad. usb senza box (è tutto aperto sul mobile) ho già messo su 6 giochi che vanno perfettamente, non carica i dvd masterizzati, la scheda sd deve rimanere dentro anche per poterla usare per i salvataggi e le copertine giochi.
Ottima guida complimenti.
Enzopi

Messaggioda Gas73 » 14/01/2012, 23:37

thx ottimo lavoro :)
GAS
Gas73

Torna a Wii

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio