Hanno regalato alla mia cuginetta una Wii con il 4.3E e un homebrew già installato (a detta della persona che l'ha regalata, bisognava soltanto caricare i giochi sull'hard disk e giocare poichè la wii era già pronta all'uso).
Ho seguito l'Appendice A di questa guida: http://www.giardiniblog.com/modifica-wii/ per caricare i giochi su un hard disk da 500 GB Verbatim formattato Fat32.
Dopo aver caricato i giochi ho collegato l'hard disk ad una delle due porte usb della wii e ho acceso la console; tramite il Wii Motion Plus INSIDE ho selezionato l'icona "The Homebrew Channel" e poi "Avvia" ma a questo punto mi si pianta il telecomando, cioè si spegne la lucetta blu e non c'è modo di poterlo ricollegare alla console, se premo Sync. sul retro del telecomando e della wii, le quattro luci lampeggiano per un pò ma poi si spengono tutte e non c'è verso di farlo funzionare, e non mi resta che riavviare la console ma il risultato è sempre lo stesso!!!
Quando accedo al canale Homebrew compare un messaggio che notifica la disponibilità dell'aggiornamento dell' Homabrew Channel alla versione 1.1.0 in sostituzione della versione 1.0.8 installata, ma non posso eseguire l'aggiornamento proprio perchè non c'è verso di far funzionare il telecomando.
Poi tutto il resto funziona, cioè legge tranquillamente i giochi originale tramite DVD ecc....
Ragazzi mi potete dare una mano per risolvere questo problema? Cosa posso fare? Aspetto i vostri help
Grazie 1000