problema dopo aggiornamento e modifica

Modifiche, homebrew, hacking per Nintendo Wii

Moderatore: Gas73

Regole del forum
Se avete un problema, PRIMA di scrivere un nuovo argomento, utilizzate il form di ricerca per vedere se è stato già discusso l'argomento di vostro interesse.

L'utilizzo del forum da parte degli utenti è totalmente gratuito, l'unica richiesta è quella di attenersi alle regole del forum consultabili a questa pagina.

problema dopo aggiornamento e modifica

Messaggioda peppeponti » 03/01/2012, 19:36

Salve a tuttii... qualche settimana fa ho eseguito la modifica sulla mia wii 4.2e con la vostra guida... tramite usb loader ho caricato i giochi... 2 funzionavano ( dance on broadway e big brain academy ) tutti gli altri no... tipo zumba fitness, just dance 1,2e3.. the sims 3... così ho riaggiornato la wii a 4.3e e rifatto la vostra modifica... tutto ok.. tranne per il fatto che funzionano sempre solo quei due giochi e il resto no...quando provo a farli partire mi da sempre questo errore:

wbfs error: not a wii disc

IOS(249)
IOS Reload: Bloccato
errore! (ret=-1)

premere un pulsante per uscire

questi giochi che ho scaricato avevano commenti positivi, quindi dovrebbero essere funzionanti….vi prego aiutatemi!!!
peppeponti

Re: problema dopo aggiornamento e modifica

Messaggioda Gas73 » 04/01/2012, 13:46

è uscito da poco una nuova verisone del cios d2x v7 ovviamente della rev 21... non ricordo quale versione ti fa montare la guida, ma aggiornando i cIOS magari risolvi.
GAS
Gas73

Messaggioda edreagata » 23/02/2013, 15:06

Ciao!
anche io ho lo stesso problema, ma sinceramente non so dove andare a prendere il cios d2x v7 rev21. l'ho cercato in internet ma quello che ho trovato era un fake. dove trovo il file corretto e la guida per installarlo?
grazie
edreagata

Messaggioda Gas73 » 28/02/2013, 10:18

https://www.youtube.com/watch?v=p30iLO6jqlo

Guardati questo viedeo adesso c'è pure la versione 10 in circolazione.
GAS
Gas73

Torna a Wii

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio