Salve, vi scrivo per sottoporvi alcuni problemi nell'utilizzo della wii modificata.
Premetto che la versione è quella giusta 4.3E, e che c'era già installato homebrew channel con un altro metodo differente da quello con "letterbomb" (che comunque quando ho provato a far partire mi si bloccava, ma avendo già homebrew spero non importi). Ho installato correttamente Wii Mod Batch e Priiloader, ma al momento di far partire un gioco con Configurable USB Loader mi da sempre lo stesso problema: esce la scritta "lettura disco..". Peccato che disco non ce ne sia dato che i giochi sono caricati su un HD da 230GB (marca RoHS Compliant). A volte il gioco mi parte ma per la maggior parte mi tocca riavviare la console (con il tasto power). L'HD è formattato in NTFS poichè l'unico altro modo sarebbe il FAT64 (non capisco perchè non me lo faccia formattare in fat32 mah..). I giochi sono caricati dentro tramite Wii Backup Manager e stanno nella cartella wbsf.
Ho provato anche ad usare USB Loader GX tramite la guida per far partire i giochi da partizioni NTFS, ma al momento di installare Hermes cIOS sorge un altro problema. Non riesce ad installare l'IOS 249, nè quello obbligatorio (cIOS222 - 38 merged 37), nè quelli facoltativi (cIOS223 - 38 e cIOS202 - 38 merged 60). Infatti quando provo ad avviare USB Loader GX mi dà errore che non trova l'IOS 249.
Ho provato a formattare e reinstallare tutto più volte nella SD (marca EMTEC da 2GB) ho provato a scaricare diverse versioni di USB Loader GX, aggiornare ecc...ma nulla.
Ora, prima che decida di defenestrare definitivamente la mia wii, chiedo a voi se potete darmi una mano a capire quale è il problema...sono io ad essere sfigata/incapace o qualcos'altro?
Grazie anticipatamente ^___^
Chiara.