AIUTO NON PARTONO I GIOCHI

Firmware, JTAG, Download, Homebrew, Modifiche della console di casa Microsoft

Moderatore: Gas73

Regole del forum
Se avete un problema, PRIMA di scrivere un nuovo argomento, utilizzate il form di ricerca per vedere se è stato già discusso l'argomento di vostro interesse.

L'utilizzo del forum da parte degli utenti è totalmente gratuito, l'unica richiesta è quella di attenersi alle regole del forum consultabili a questa pagina.

AIUTO NON PARTONO I GIOCHI

Messaggioda Riccardin » 13/03/2012, 21:57

Sono nuovo del forum e spero che mi possiate dare una mano.Ho fatto l'aggiornamento da lt 2.0 a 3.0 per via dell'installazione obbligatoria della nuova dash 14699 mi sembra,fino a qui tutto apposto i giochi mi partono tutti ma quelli nuovi ossia xdg3 dopo averli masterizzati con imgburn con modalità troncamento non mi partono,non mi dice nemmeno disco non sopportato mi fa apri vano disco,come mai? Anche dragon ball ultimate tenchaci mi fa lo stesso eppure quello è xdg2 dove sbaglio? io prima di masterizzarli li pactho con abgx 360
Riccardin

Re: AIUTO NON PARTONO I GIOCHI

Messaggioda thomasdj » 13/03/2012, 23:37

sei sicuro di aver fatto giusto il procedimento di aggiornamento modifica?xke mi sembra che quando fa cosi è xke non è stato flashato bene il lettore magari hai ancora la 2.0
thomasdj

Torna a Xbox 360

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio