Moderatore: Gas73
2000tende ha scritto:salve a tutti
scusate se commetto qualche errore sono nuovo del forum
vorrei un consiglio mio figlio ha gia' aggiornato la dashboard mettendo un gioco di assassin creed brotherboad
adesso come deve fare per bypassare il controllo ap.2.5
grazie per l'eventuale risposta
frank1980 ha scritto:Posso dare un coniglio?
Allora io farei così:
1) Aggiorno il lettore con LT+
2) Visto che comunque devo aggiornare la dashboard, allora lo faccio seguendo questo metodo.
Cosa ne pensate?
cardevil ha scritto:ciao a tutti, quando inserisco il gioco nel lettore mi chiede di fare un aggiornamento, la mia xbox elite ha un lettore samsung non so che modello.
ciò che vorrei sapere e se facendo quell'aggiornamento presente sul dvd faccio danni oppure mi permetterà di giocare al gioco?
dashboard: 2.0.8955.0
vi serve sapere altro?
ciao e grazie
Gianluca S ha scritto:Per quello che sto capendo e' piu' consigliabile aggiornare il lettore con LT+,anche perche' non stanno arrivando notizie di effettivo funzionamento con questo metodo.comunque se tutti quelli che l'hanno provato ci potessero dare informazioni al riguardo sarebbero molto gentili,anche perche' il mio lettore e' coperto da garanzia di modifica, quindi per un anno posso avere tutti gli aggiornamenti disponibili gratis e non mi va di scegliere la soluzione meno adatta.Fatevi avanti Sperimentatori del metodo.....scriveteci le vostre opinioni.
cardevil ha scritto:cosa comporta avere una console flaggata?
cosa mi consigliate fare con un lettore samsung ed un versione dashboard 2.0.8955.0?
ciao e grazie
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti