[GUIDA] BYPASS CONTROLLI AP 2.5 SENZA AGGIORNARE IL LETTORE

Firmware, JTAG, Download, Homebrew, Modifiche della console di casa Microsoft

Moderatore: Gas73

Regole del forum
Se avete un problema, PRIMA di scrivere un nuovo argomento, utilizzate il form di ricerca per vedere se è stato già discusso l'argomento di vostro interesse.

L'utilizzo del forum da parte degli utenti è totalmente gratuito, l'unica richiesta è quella di attenersi alle regole del forum consultabili a questa pagina.

Re: [GUIDA] BYPASS CONTROLLI AP 2.5 SENZA AGGIORNARE IL LETT

Messaggioda Gianluca S » 04/12/2010, 14:36

Per quello che sto capendo e' piu' consigliabile aggiornare il lettore con LT+,anche perche' non stanno arrivando notizie di effettivo funzionamento con questo metodo.comunque se tutti quelli che l'hanno provato ci potessero dare informazioni al riguardo sarebbero molto gentili,anche perche' il mio lettore e' coperto da garanzia di modifica, quindi per un anno posso avere tutti gli aggiornamenti disponibili gratis e non mi va di scegliere la soluzione meno adatta.Fatevi avanti Sperimentatori del metodo.....scriveteci le vostre opinioni.
Gianluca S

Messaggioda 2000tende » 04/12/2010, 14:45

salve a tutti
scusate se commetto qualche errore sono nuovo del forum
vorrei un consiglio mio figlio ha gia' aggiornato la dashboard mettendo un gioco di assassin creed brotherboad
adesso come deve fare per bypassare il controllo ap.2.5
grazie per l'eventuale risposta
2000tende

Messaggioda jumo1100 » 04/12/2010, 15:47

Ciao, io ho una x360 benq modd da un altra persona nel 2008, quindi non so che firmware mi ha installato.
So che fino ad ora tutti i giochi copiati sono sempre partiti masterizzandoli normalmente con xboxcreator e isoburn fino a call of duty black ops.
Volevo sapere se vale la pena di tentare questo tipo di modifica e se funzionerà con ap 2,5?
Se funziona devo continuare a masterizzare l'immagine normalmente senza usare programmi per pachare la iso?
Grazie
jumo1100

Messaggioda frank1980 » 04/12/2010, 17:42

Posso dare un coniglio?
Allora io farei così:

1) Aggiorno il lettore con LT+
2) Visto che comunque devo aggiornare la dashboard, allora lo faccio seguendo questo metodo.

Cosa ne pensate?
frank1980

Messaggioda cardevil » 04/12/2010, 18:33

ciao a tutti, quando inserisco il gioco nel lettore mi chiede di fare un aggiornamento, la mia xbox elite ha un lettore samsung non so che modello.
ciò che vorrei sapere e se facendo quell'aggiornamento presente sul dvd faccio danni oppure mi permetterà di giocare al gioco?
dashboard: 2.0.8955.0
vi serve sapere altro?
ciao e grazie
cardevil

Messaggioda ubik » 04/12/2010, 20:11

2000tende ha scritto:salve a tutti
scusate se commetto qualche errore sono nuovo del forum
vorrei un consiglio mio figlio ha gia' aggiornato la dashboard mettendo un gioco di assassin creed brotherboad
adesso come deve fare per bypassare il controllo ap.2.5
grazie per l'eventuale risposta

devi aggiornare il firmware del lettore DVD alla versione ixtreme LT+

frank1980 ha scritto:Posso dare un coniglio?
Allora io farei così:

1) Aggiorno il lettore con LT+
2) Visto che comunque devo aggiornare la dashboard, allora lo faccio seguendo questo metodo.

Cosa ne pensate?

non ha senso. Se aggiorni al firmware LT+ puoi giocare con tutte le copie di backup che vuoi e senza rischi, non occorre seguire questo metodo (con cui avrai alla fine una Dashboard beta..)
www.GiardiniBlog.com
I miei articoli su GiardiniBlog
ubik@FaceBook
ubik@Twitter
non mandate msg privati, non li leggo e non rispondo.
ubik
Amministratore

Messaggioda ubik » 04/12/2010, 20:14

cardevil ha scritto:ciao a tutti, quando inserisco il gioco nel lettore mi chiede di fare un aggiornamento, la mia xbox elite ha un lettore samsung non so che modello.
ciò che vorrei sapere e se facendo quell'aggiornamento presente sul dvd faccio danni oppure mi permetterà di giocare al gioco?
dashboard: 2.0.8955.0
vi serve sapere altro?
ciao e grazie

dipende dal gioco; se è AC 3 o Need 4 Speed Hot Pursuit allora ti metterà l'ultima dashboard con i controlli AP2.5 e non potrai avviare il gioco (oltre al fatto che la tua console verrà anche flaggata).
ci sono tutte le info sul sito
www.GiardiniBlog.com
ubik@FaceBook
ubik@Twitter
ubik
Amministratore

Messaggioda cardevil » 04/12/2010, 22:33

cosa comporta avere una console flaggata?
cosa mi consigliate fare con un lettore samsung ed un versione dashboard 2.0.8955.0?
ciao e grazie
cardevil

Messaggioda johnnyolga » 05/12/2010, 0:41

Gianluca S ha scritto:Per quello che sto capendo e' piu' consigliabile aggiornare il lettore con LT+,anche perche' non stanno arrivando notizie di effettivo funzionamento con questo metodo.comunque se tutti quelli che l'hanno provato ci potessero dare informazioni al riguardo sarebbero molto gentili,anche perche' il mio lettore e' coperto da garanzia di modifica, quindi per un anno posso avere tutti gli aggiornamenti disponibili gratis e non mi va di scegliere la soluzione meno adatta.Fatevi avanti Sperimentatori del metodo.....scriveteci le vostre opinioni.

giusto!! ragazzi chi ha provato il sistema che gli funzioni commentasse , qui vedo solo commenti di persone che hanno combinato "il guaio aggiornando da assassin creed :) commentate commentate :D bypassiamo questi controlli giochiamo come matti hot pursuit è troppo bello ciaooo
johnnyolga

Messaggioda ubik » 05/12/2010, 3:09

cardevil ha scritto:cosa comporta avere una console flaggata?
cosa mi consigliate fare con un lettore samsung ed un versione dashboard 2.0.8955.0?
ciao e grazie

console flaggata = profilo e salvataggi corrotti, ovvero NON esportabili su un'altra console (provare per credere). Il flag sarà sicuramente seguito da un ban (esclusione dai servizio online) da Xbox Live

se non vuoi aspettare, puoi provare la guida postata da johnny
www.GiardiniBlog.com
ubik@FaceBook
ubik@Twitter
ubik
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Xbox 360

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio