[GUIDA] BYPASS CONTROLLI AP 2.5 SENZA AGGIORNARE IL LETTORE

Firmware, JTAG, Download, Homebrew, Modifiche della console di casa Microsoft

Moderatore: Gas73

Regole del forum
Se avete un problema, PRIMA di scrivere un nuovo argomento, utilizzate il form di ricerca per vedere se è stato già discusso l'argomento di vostro interesse.

L'utilizzo del forum da parte degli utenti è totalmente gratuito, l'unica richiesta è quella di attenersi alle regole del forum consultabili a questa pagina.

Re: [GUIDA] BYPASS CONTROLLI AP 2.5 SENZA AGGIORNARE IL LETT

Messaggioda ubik » 04/01/2011, 2:58

per seguire la procedura devi avere firmware inferiore (se non sbaglio).
se devi giocare ai giochi kinect, puoi aggiornare... gli unici giochi che non funzioneranno sono quelli con AP2.5 (controlla la ISO del backup con abgx360 per sapere se ha la protezione AP2.5)
www.GiardiniBlog.com
I miei articoli su GiardiniBlog
ubik@FaceBook
ubik@Twitter
non mandate msg privati, non li leggo e non rispondo.
ubik
Amministratore

Messaggioda adidato » 08/03/2011, 17:35

Salve a tutti,
ho letto tutta la discussione in cerca di notizie che facessero al mio caso e anche in altre discussioni ma non riesco a trovare conferme per la mia situazione. All'inizio della discussione ho letto che questa procedura è valida per lettori Liteon e Benq e dashboard 9199.
Allora io possiedo una xbox pro con lettore samsung e modifica, dashboard alla versione 9199. All'epoca non mi informai sulle tecniche di modifica però occhio e croce sapevo che sostituivano il lettore con uno "modificato". Perciò presumo che il lettore samsung non sia nativo anche perchè mi sembra che in quel periodo la console uscisse di serie con il benq o il philips, se non erro.
Quindi sappiamo che il lettore è samsung ma non conosciamo il tipo di modifica (fino ad oggi funzionano tutti i giochi ma non ho mai provato a mettere un gioco tipo Assassin Creed BrotherHood )... posso usare questa procedura per poterci giocare ed evitre i controlli AP2.5, premettendo che non sono molto interessato al Live e di conseguenza al Ban?
Grazie mille, spero di essere stato chiaro e dettagliato :-)
adidato

Messaggioda adidato » 09/03/2011, 13:22

Ciao Caneve, non mi è chiara una cosa.
Fino a novembre ho utilizzato tutti i giochi fino a Call of duty Black ops e pes 2011 tranquillamente.
Della procedura di patch delle iso purtroppo ne se ben poco, anzichè scaricarle ho sempre comprato i giochi belli e fatti dalle bancarelle ed hanno sempre funzionato (quindi o ho sempre avuto fortuna a beccare la patch compatibile o è il mio firmware che leggeva anche le mattonelle). Poi ho saputo dei blocchi AP2.5 se si effettuava l'aggiornamento da xbox live o mettendo i giochi incriminati. Da allora, non ho nemmeno comprato nessun gioco nuovo avendo preso la ps3.
Ora non mi sono chiare un paio di cose ...
I giochi più recenti e successivi a quelli che ho provato io (esclusi ACB e NFS) richiedono una dashboard più aggiornata e quindi devo usare questa procedura per utilizzarli?
Mentre ACB e NFS, oltre che ad aggiornare la dashboard più recente attiverebbero i controlli AP2.5 ..visto che la mia modifica non + LT+ , vero?
scusami ma ormai sono in confusione con tutte queste sigle e controlli da effettuare.
adidato

Messaggioda bizio78 » 06/05/2011, 13:24

buon giorno a tutti,io sono nuovo del forum e mi chiamo fabrizio,allora ho letto tutte le discussioni e ho notato che nessuno alla fine spiega se o nn funziona questo medoto,bene allora io ho una xbox elite agosto 2009 con lettore liteon 8385 fatto con fw iXtreme LT+ ma quando andavo a mette need for speed hot pursuit mi richiedeva l'aggiornamento poi ho letto che cera questo modo per levare questo problema lo fatto ma c'è solo un poblema facendo questo aggiornamento se lascio hd attaccato mi richiede sempre di aggiornare per poter giocare ma se stacco hd il giorco parte senza problemi.allora io vi chiedo se faccio l'aggiornamento che rischi corro o lo posso fare senza problemi e continuare a giocare con tutti i giochi ?
bizio78

Messaggioda massim72 » 11/05/2011, 9:28

ciao ho effettuato i vari aggiornamenti passo dopo passo e sono andati tutti a buon fine , i giochi non mi hanno dato più problemi, sino ad ieri.
Ieri ho preso il VIRTUA TENNIS 4 ( compatibile con KINECT ) , uno dei ultimi usciti, ebbene mi chiede un aggiornamento senza il quale il gioco non può partire. Ovviamente non l'ho fatto poiche altrimenti rovino tutto, ma come fare ? esiste un ulteriore aggiornamento? o altra soluzione?
ho sentito parlare di abgx360 , masterizzare l'iso con questo programma ?
vi prego datemi un aiuto...
massimo

cordiali saluti
massim72

Messaggioda Yanny » 22/05/2011, 23:16

Ciao raga, ho effettuato questo aggiornamento tempo addietro ed è andato tutto ok. Adesso ho inserito L.A. Noire e mi chiedeva l'aggiornamento che ahimè ho fatto. Adesso non mi partono più i giochi d backup con ap2.5 mentre gli altri sì. Come posso ovviare al problema? Grazie per il vostro supporto
Yanny

Messaggioda zumba72 » 05/06/2011, 10:20

Non parte l'aggiornamento.
Provato più volte
zumba72

Messaggioda zumba72 » 05/06/2011, 10:39

provato anche a mettere i files nella root direttamente ma non succede nulla.
Io ho la DASHBOARD 2.0.13146.0, sono fregato? fino alla settimana scorsa funzionava tutto...

Dovevo usare per alcuni giochi il DVD Activate ISO, esiste qualcosa del genere più aggiornato?
zumba72

Messaggioda MasterMold » 14/02/2013, 10:02

Ciao, la XBOX360 corrisponde alle caratteristiche richieste ma al link segnalato da johnny non trovo il file per l'aggiornamento. E' ancora disponibile?
Grazie.
MasterMold

Precedente

Torna a Xbox 360

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio