Salve a tutti,
ho letto tutta la discussione in cerca di notizie che facessero al mio caso e anche in altre discussioni ma non riesco a trovare conferme per la mia situazione. All'inizio della discussione ho letto che questa procedura è valida per lettori Liteon e Benq e dashboard 9199.
Allora io possiedo una xbox pro con lettore samsung e modifica, dashboard alla versione 9199. All'epoca non mi informai sulle tecniche di modifica però occhio e croce sapevo che sostituivano il lettore con uno "modificato". Perciò presumo che il lettore samsung non sia nativo anche perchè mi sembra che in quel periodo la console uscisse di serie con il benq o il philips, se non erro.
Quindi sappiamo che il lettore è samsung ma non conosciamo il tipo di modifica (fino ad oggi funzionano tutti i giochi ma non ho mai provato a mettere un gioco tipo Assassin Creed BrotherHood )... posso usare questa procedura per poterci giocare ed evitre i controlli AP2.5, premettendo che non sono molto interessato al Live e di conseguenza al Ban?
Grazie mille, spero di essere stato chiaro e dettagliato