Ciao ragazzi, vi scrivo perchè non so proprio piu cosa fare.
Il mio lettore è un liteon 83850C datato agosto 2009, e fino a ieri avevo tranquillamente su il firmware lt.
Volendo aggiornare all'lt+ ho scaricato il tutto e mi sono messo all'opera.
Avevo ancora dummy, key, identify e inquiry da una precedente flashata, ma probabilmente per qualche pasticcio che ho fatto caricando il dummy mi riconosceva il lettore come un 74850c con sopra montato ixtreme 1.60, ma nella cartella di quel vecchio jungleflasher, nella cartella firmware, effettivamente c'era l'lt (sempre per il 74850).
Dietro consiglio, su jungleflasher ho caricato come fw di destinazione l'lt+ 838Cv1 (il mio lettore porta come data agosto 2009) mettendogli manualmente la key del file in mio possesso,e finalmente me lo riconosceva come un lt83850C.
Fatto il lite-on erase, lettore in vendor mode e soliti passaggi, scrivo il firmware e tutto ok.
Attacco l'xbox, va in dashboard tranquillamente ma mi vede ogni gioco come "Riproduci dvd", anche quelli originali.
Mi hanno consigliato allora di provare la procedura tramite dosflash (prima volta per me), ho seguito la guida trovata qui ed è andato tutto bene,l-o-eras, status FF72, write ecc.
Stesso risultato, mi da sempre Riproduci DVD.
Può essere un problema di firmware sbagliato? Qualche passaggio in cui ho incasinato tutto? Possibilità che quei file (dummy,key,inquiry) possibilmente pasticciati abbiano incasinato il tutto?
Per favore datemi una mano, non so piu veramente cosa fare.
Grazie per la pazienza e per le risposte, buona serata a tutti!!