kinect aiuto

Firmware, JTAG, Download, Homebrew, Modifiche della console di casa Microsoft

Moderatore: Gas73

Regole del forum
Se avete un problema, PRIMA di scrivere un nuovo argomento, utilizzate il form di ricerca per vedere se è stato già discusso l'argomento di vostro interesse.

L'utilizzo del forum da parte degli utenti è totalmente gratuito, l'unica richiesta è quella di attenersi alle regole del forum consultabili a questa pagina.

kinect aiuto

Messaggioda mode94 » 04/08/2011, 19:04

ciao raga sono nuovo e vi chiedo aiuto..ho appena comprato il kinect e quando ho inserito il gioco di michael jackson mi ha chiesto di fare un aggiornamento se no nn potevo giocare...ho effettuato l'aggiornamento e adesso non mi legge piu alcuni giochi di backup come:dante's inferno assassin's creed brotherhood ghostbuster ecc...come devo fare???vi prego di aiutarvi e vi ringrazio in anticipo ^^
mode94

Re: kinect aiuto

Messaggioda caneve77 » 05/08/2011, 9:28

mode94 ha scritto:ciao raga sono nuovo e vi chiedo aiuto..ho appena comprato il kinect e quando ho inserito il gioco di michael jackson mi ha chiesto di fare un aggiornamento se no nn potevo giocare...ho effettuato l'aggiornamento e adesso non mi legge piu alcuni giochi di backup come:dante's inferno assassin's creed brotherhood ghostbuster ecc...come devo fare???vi prego di aiutarvi e vi ringrazio in anticipo ^^

Controlla la dashboard:se hai 2.0.13... o successiva ti sei piallato la modifica con l'aggiornamento ovvero devi fartela rifare.
caneve77

Torna a Xbox 360

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio