Maledetto Kinect

Firmware, JTAG, Download, Homebrew, Modifiche della console di casa Microsoft

Moderatore: Gas73

Regole del forum
Se avete un problema, PRIMA di scrivere un nuovo argomento, utilizzate il form di ricerca per vedere se è stato già discusso l'argomento di vostro interesse.

L'utilizzo del forum da parte degli utenti è totalmente gratuito, l'unica richiesta è quella di attenersi alle regole del forum consultabili a questa pagina.

Maledetto Kinect

Messaggioda banshee » 12/07/2011, 10:45

Ciao a tutti. Ho regalato il kinect ad un mio amico ma non riusciamo a farlo funzionare. Premetto che io non possiedo un xbox, quindi sono abbastanza ignorante in materia! Mi ha detto di aver fatto gli aggiornamenti, infatti ha anche perso la modifica e l'ha appena portata a sistemare, però l'aggeggio malefico non ne vuole sapere di andare. Io ho fatto più spazio possibile per provarlo e l'ho sistemato a circa un metro da terra. Dopo aver avviato il kinect riesco a fare senza problemi la taratura, ma quando faccio il rilevamento il sensore diventa rosso e compare un messaggio di errore "impossibile spostare come necessario il sensore kinect". A questo punto devo spostarlo leggermente e la luce torna verde. Sono riuscito a completare il rilevamento solo un paio di volte, ma non sono mai riuscito a giocare. Ad un certo punto led rosso e messaggio di errore. Io non ho mai visto il kinect muoversi, ho letto che dovrebbe farlo per rilevare per bene, quindi inizio a pensare che sia rotto. Avete qualche consiglio da darmi?
banshee

Torna a Xbox 360

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio