non ne capisco nulla

Firmware, JTAG, Download, Homebrew, Modifiche della console di casa Microsoft

Moderatore: Gas73

Regole del forum
Se avete un problema, PRIMA di scrivere un nuovo argomento, utilizzate il form di ricerca per vedere se è stato già discusso l'argomento di vostro interesse.

L'utilizzo del forum da parte degli utenti è totalmente gratuito, l'unica richiesta è quella di attenersi alle regole del forum consultabili a questa pagina.

non ne capisco nulla

Messaggioda ceccorom » 08/01/2012, 1:46

ciao a tutti, sono nuovo di qui e volevo chiedere a voi che ne capite molto + di me
ho una xbox fat, dovrebbe essere una jasper (nera opaca e ha hd da 120 gb), nn so che lettore monti...
io nn ne capisco e per la prima volta ho fatto fare la modifica ad un tipo e nn so cosa abbia fatto mai.posso dirvi che ho la dash 12625(D:2.0.12625.0 - K:2.0.12625.0), spero di aver copiato bene il tutto.
adesso xo, + precisamente la settimana scorsa ho portato a modificare la console altrove, alla lt 2.0...leggendo xo su vari forum ho notato che devo aggiornare la dash, ma purtroppo viene sovrascritto il fw...a me il live nn interessa, gioco solo ed esclusivamente offline.
ora chiedo a voi consiglio, cosa potrei mai fare in queste condizioni?
grazie mille e scusate il temino :)
ceccorom

Re: non ne capisco nulla

Messaggioda ceccorom » 08/01/2012, 2:50

il mio lettore è un liteon, ma nn chiedetemi il modello xchè è già stata una grande fortuna avere questa certezza(riuscito a smontare il frontalino e ho fili gialli):)
ceccorom

Messaggioda Berrettone » 08/01/2012, 9:24

Chi ti ha aggiornato la modifica alla 2.0 ti doveva aggiornare pure la dashboard ora se aggiorni per giocare con gli ultimi giochi si cancella la modifica se avevi la dashboard 13599 con lt+2.0 potevi giocare tranquillamente a tutti gli ultimi giochi per un bel pezzo.
Ti consiglio di aggiornarla e rimodificarla
Berrettone

Messaggioda ceccorom » 08/01/2012, 12:04

grazie mille x la risposta, ma proprio in questo momento mi sono deciso di rischiare...ho inserito batman arkham city, aggiornato dash, e magia...il gioco è partito :)
ceccorom

Torna a Xbox 360

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio