Problema Gigante con Lettore Lite-on

Firmware, JTAG, Download, Homebrew, Modifiche della console di casa Microsoft

Moderatore: Gas73

Regole del forum
Se avete un problema, PRIMA di scrivere un nuovo argomento, utilizzate il form di ricerca per vedere se è stato già discusso l'argomento di vostro interesse.

L'utilizzo del forum da parte degli utenti è totalmente gratuito, l'unica richiesta è quella di attenersi alle regole del forum consultabili a questa pagina.

Problema Gigante con Lettore Lite-on

Messaggioda Humberto » 28/04/2011, 2:00

Ragazzi mi è successo una cosa pazzesca, mi sono comprato una xbox 360 nuova con lettore liteone, allora mi sono messo oggi a modificarla ma la pista in rame dove va saldato il cavo nero mi è saltata via tutta, non ce rimedio penso, la cosa buffa è che non so qual'è la key che ha questo lettore, perche di lettori ne ho 3 di ricambio, come faccio adesso a strarre la key del lettore origginale se si è fritto ???

Sto delirando...
Humberto

Re: Problema Gigante con Lettore Lite-on

Messaggioda Humberto » 28/04/2011, 2:20

Ecco una foto:

Immagine
Humberto

Messaggioda Humberto » 28/04/2011, 11:00

Nessuno mi sa dire niente ???
Humberto

Messaggioda Humberto » 29/04/2011, 12:50

Su ragazzi aiutatemi, vi prego...
Humberto

Messaggioda Humberto » 30/04/2011, 20:18

bene! nessuno si degna ad aiutarmi, chi se ne frega di me ? NESSUNO?
Humberto

Messaggioda Tony2190 » 01/05/2011, 14:57

Con un trapanino o trapano normale con piccola punta scava il pcb fino al rame, eccoti un esempio te l ho fatto su un lettore rotto che avevo, purtroppo nn è possibile fare un collegamento dall altra parte del pcb in quanto dovresti togliere la colla a caldo ecc..una volta arrivato al rame vai di saldatore magari fai il collegamento con un piccolo filo di rame tipo quello delle cuffie o altoparlanti ecc
Spero di esserti stato utile ;) a presto

Immagine

Immagine
Tony2190

Torna a Xbox 360

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio