problema nuovi giochi kinect

Firmware, JTAG, Download, Homebrew, Modifiche della console di casa Microsoft

Moderatore: Gas73

Regole del forum
Se avete un problema, PRIMA di scrivere un nuovo argomento, utilizzate il form di ricerca per vedere se è stato già discusso l'argomento di vostro interesse.

L'utilizzo del forum da parte degli utenti è totalmente gratuito, l'unica richiesta è quella di attenersi alle regole del forum consultabili a questa pagina.

problema nuovi giochi kinect

Messaggioda massim72 » 21/06/2011, 10:54

ciao a tutti credo che sia arrivato il momento di aggiornarsi vero? la mia xbox 360 elite mod al penultimo firmware in circolazione con aggiornamento della dashborad per giocare con il kinect e per la protezione ap2.5 , ultimamente mi sta dando problemi.... sia virtua tennis 4 che yoostar2 mi chiedono di aggiornare prima di giocare, senza aggiornare non partono. non sono sicuro ma credo che siano wave11, sono molto confuso alcuni mi dicono di aggiornare senza problemi poichè non vanno ad intaccare il firmware altri invece dicono che dopo aggiornamento tutti i backup non partono più, quindi che faccio? aiutatemi vi prego.... un grazie infinito a tutti per la collaborazione... cordiali saluti
massim72

Re: problema nuovi giochi kinect

Messaggioda massim72 » 22/06/2011, 9:12

problema risolto , aggiornata la dashboard alla 2.0.1265 ed ora tutti i giochi partono senza richiedere aggiornamenti , grazie per la gentile collaborazione.
massim72

Torna a Xbox 360

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio