xbox slim 4gb giochi backup su hdd?

Firmware, JTAG, Download, Homebrew, Modifiche della console di casa Microsoft

Moderatore: Gas73

Regole del forum
Se avete un problema, PRIMA di scrivere un nuovo argomento, utilizzate il form di ricerca per vedere se è stato già discusso l'argomento di vostro interesse.

L'utilizzo del forum da parte degli utenti è totalmente gratuito, l'unica richiesta è quella di attenersi alle regole del forum consultabili a questa pagina.

xbox slim 4gb giochi backup su hdd?

Messaggioda ciano » 18/07/2011, 0:23

Salve a tutti,
sono nuovissimo in questo forum e anche riguardo xbox 360 visto che ero rimasto alla prima xbox poi ieri mia moglie mi ha regalato la slim 4gb col kinect! ( santa moglie ! )
Ho notato che dalla prima xbox le modifiche e tutto è diventato più complicato, tanti controlli da parte di Microsoft che ti banna ecc..
Ho delle domande dirette da porvi:

1. SENZA MODIFICARE LA XBOX per nn essere bannati, si possono eseguire giochi backup?

2. senza dover comprare un dvd adatto a masterizzare giochi xbox è possibile far partire un gioco da hdd? così se un gioco nn mi piace lo cancello e basta senza buttare un dual layer?

3.Ho letto riguardo wave 1,2,3.... ma le ISO dei giochi che si trovano in giro sono già ok o bisogna convertirle?

Grazie in anticipo. :mrgreen:
ciano

Re: xbox slim 4gb giochi backup su hdd?

Messaggioda ciano » 18/07/2011, 23:22

humm...ho percaso fatto delle domande stupide ?!
almeno vorrei sapere se faccio una modifica software, quella dv ti sgamano su live, è possibile poi ripristinare l'orginale?!
ciano

Messaggioda genn12 » 09/09/2011, 14:59

ciano ha scritto:Salve a tutti,
sono nuovissimo in questo forum e anche riguardo xbox 360 visto che ero rimasto alla prima xbox poi ieri mia moglie mi ha regalato la slim 4gb col kinect! ( santa moglie ! )
Ho notato che dalla prima xbox le modifiche e tutto è diventato più complicato, tanti controlli da parte di Microsoft che ti banna ecc..
Ho delle domande dirette da porvi:

1. SENZA MODIFICARE LA XBOX per nn essere bannati, si possono eseguire giochi backup?

2. senza dover comprare un dvd adatto a masterizzare giochi xbox è possibile far partire un gioco da hdd? così se un gioco nn mi piace lo cancello e basta senza buttare un dual layer?

3.Ho letto riguardo wave 1,2,3.... ma le ISO dei giochi che si trovano in giro sono già ok o bisogna convertirle?

Grazie in anticipo. :mrgreen:

I giochi backup su HDD si possono mettere...nel tuo caso nn penso ti convenga metterli poichè la tua console ha 4 GB di memoria interna...comunque x far partire i giochi da HD nn la console non necessita di una modifica..poichè per farli partire ci vuole il gioco originale inserito nella console...x quanto riguarda la mod. , è uscita da poco una nuova mod. da far fare ad una persona specializzata poichè oltre al software..bisogna anche saldare..x qualsiasi kiarimento mandami un messaggio nella posta o lascia un altro commento.. :D
genn12

Messaggioda elite1967 » 12/10/2011, 14:46

Ciao a tutti,
anch'io ho appena preso una slim da 4GB con kinect.
Sarei interessato a capire quale modchip devo installare per poter mettere i giochi su un HD esterno.

Sono pratico di saldature, quindi non mi spaventano le modifiche hardware.

Qualcuno mi può indicare il modchip più adatto?

grazie mille
elite1967

Torna a Xbox 360

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio