Free AVG Internet Security 2014 – gratis solo per poche ore

Avendo il computer quasi sempre connesso ad internet siamo sempre soggetti al rischio di incorrere in alcuni siti web pericolosi o scaricare file che infettano il nostro pc.
Per questo motivo è importante che il computer abbia installato degli strumenti di protezioni utili a prevenire eventuali “infezioni”.
AVG è una delle aziende che si occupa di sicurezza informatica e, solo poche ore, SharewareOnSale mette a disposizione gratis la licenza* annuala di AVG Internet Security 2014 da utilizzare su un pc, indifferentemente che sia per uso personale o uso commerciale.
AVG-Internet-Security-2014
L’offerta durerà solamente fino alle 9:00 del 25 Novembre (sembra che venga riproposta per più giorni), quindi affrettatevi perché restano poche ore ancora per poter scaricare AVG Internet Security 2014 ed avere la licenza* gratis.

Pubblicità

Per usufruire della licenza gratuita annuale si dovrà scaricare, installare e registrare AVG Internet Security 2014 prima del termine dell’offerta.

Vediamo la procedura per scaricalo.
In pratica si tratta di effettuare un acquisto in cui però non si paga nulla:

  1. andate alla pagina dell’offerta per Free AVG Internet Security 2014;
  2. cliccate su Download It Now!;
  3. cliccate su Proceed to Checkout →;
    download-avg-2014
  4. compilate il modulo per procedere con l’acquisto inserendo la nazione, nome, cognome, email e password (NON viene richiesta nessuna forma di pagamento!) e cliccate su Place Order;
  5. a questo punto vi si presenterà la pagina che vi elencherà i file per il download di AVG Internet Security 2014 a 32bit (137MB) e 64bit (150MB) ed i termini di utilizzo, lo stesso resoconto vi verrà inviato nell’email che avete inserito durante l'”acquisto”.
    ordine-completato

Una volta scaricato dovrete installarlo (leggete la nota in fondo articolo) e registrarlo con gli stessi dati che avete usato in precedenza per l’acquisto.

Ricordatevi che tutta la procedura va eseguita entro il termine dell’offerta!

* Dai termini di utilizzo viene spiegato che la versione fornita è in pratica quella trial, che differisce dalla trial normale per il fatto che dura un anno dall’attivazione, per quanto riguarda il resto, tutte le funzionalità presenti nella versione trial sono le stesse della versione “a pagamento”.

Nota:
l’installazione include AVG Toolbar, per non installarlo procedete con l’installazione personalizzata (Custom).

Attenzione:
l’offerta non è attivabile se sul computer era/è già stato installato AVG Internet Security.

GiardiniShop