Giochi Gratis: I migliori siti con oltre 20.000 giochi online gratuiti

Per giocare online, esistono una miriade di siti che ci permettono di farlo gratuitamente,  senza installare alcun software, ma semplicemente utilizzando il nostro browser e aprendo dei siti ricchi di varie tipologie di giochi.

In questo articolo, abbiamo raccolto tutti i migliori siti di giochi online gratis, con oltre 20.000 giochi gratis, perfetti per ogni gusto e età.

Giochi Gratis Online

Gioco

Gioco
Il primo portale che consigliamo è ricco di giochi online gratis di vario genere, vi cito alcune categorie: abilità, acrobazie in gara, al femminile, avventura, azione, carte, gare in auto e moto, MMoO, multigiocatore, ortografia, puzzle, sfilata di moda, sport, cucina, ecc.

Pubblicità

1001Giochi

1001games
Il secondo portale, 1001Giochi.it, ha una varietà di giochi sia per bambini che per adultiè un portale con giochi online gratis di vario genere, anche questo diviso per categorie, selezionabili in altro a destro tramite l’omonimo bottone: animali,abilità, corse auto, strategia, natale, multiplayer, avventura, sport, giochi per ragazze e giochi d’azione.


Flashgames

Flashgames

Flashgames.it anch’esso portale dove è raccolto un vasto archivio di giochi on line: giochi flash sportivi, giochi sexy, giochi avventura e molti altri, tutti assolutamente gratis.


Poki

Poki

L’ultimo portale di cui parliamo è poki.it , assolutamente il più grande fra quelli proposti. Conta un numero considerevole di giochi online gratis (circa 20.000!) ed è in Italia dall’anno 2005. I giochi gratis sono divisi per genere e per categorie. Tra le categorie principali troviamo Giochi di Corsa, Giochi per Ragazze, Giochi di Logica, Giochi di Abilità, Giochi da Tavolo, Avventura, Sport e tanto altro. Nella home page vengono segnalate anche le novità e quindi potrete visitare spesso questo sito e trovare sempre giochi attuali e nuovi. Da tenere fra i preferiti; ottimo per passare il tempo e non annoiarsi mai! Molto consigliato :)


Friv

Friv
Friv offre una schermata più immediata rispetto agli altri siti, con ben 250 giochi in flash da giocare subito, con un semplice click, direttamente dal vostro browser senza bisogno di registrarsi, così come anche il portale Gioco.it.


Altri siti di giochi da provare:

GiardiniShop