GiardiniBlog si rinnova! Ecco la nuova versione del blog

È con grande piacere che vi presentiamo il restyle completo di GiardiniBlog.

giardiniblog-si-rinnova

Potete ammirare la nuova grafica leggendo proprio queste righe! Uno stile moderno, dinamico e orientato ai contenuti che ora hanno maggiore spazio e visibilità.
La nuova versione di GiardiniBlog rappresenta un grosso passo in avanti rispetto al passato!

Il sito è pianamente compatibile con tutte le versioni dei browser disponibili e dinamicamente si adatterà al device (desktop, portatile o tablet) con il quale lo state visualizzando.

giardiniblog-ipad

giardiniblog-iphone

L’aggiornamento ha richiesto molte risorse in termini di tempo e fatica ma siamo pienamente soddisfatti del risultato raggiunto. Speriamo in questo modo che possa migliorare l’esperienza utente e usabilità per voi lettori, sia che siate frequentatori affezionati sia che capitiate su queste pagine saltuariamente.

Pubblicità

Abbiamo voluto rendere il passaggio alla nuova grafica meno traumatico per chi è abiutato a navigare fra le sezioni del nostro sito, evitando di stravolgere gran parte della struttura dello stesso ma sappiate anche che molte altre sorprese sono in arrivo.

La nostra priorità assoluta sarà costituita dai contenuti, puntando sempre sulla qualità piuttosto che sulla quantità di articoli per uno spazio da sempre considerato multi-tematico.

Voi lettori ci avete spinto in questa direzione con i vostri feedback e restiamo sempre disponibili e aperti a qualsiasi critica e suggerimento. Contattateci tramite mail, social network o scrivendo direttamente su queste pagine nei commenti :)

GiardiniShop