Gmail accessibile a tutti

gmail per tuttiFino ad oggi per aprire un account di posta elettronica Gmail serviva un invito ufficiale proveniente da un utente già attivo. Siamo lieti di informarvi che d’ora in avanti questo non sarà più necessario.

Da oggi in Italia tutti coloro che lo vorranno potranno liberamente aprirsi un account Gmail all’indirizzo: http://www.gmail.com

Inoltre, per rendere l’accesso a Gmail ancora più semplice ed immediato Google ha creato un client in italiano, appositamente studiato per i cellulari e che da oggi può essere scaricato visitando il sito http://gmail.com/app

Pubblicità

Grazie a Gmail per cellulari possiamo finalmente usufruire delle grandi funzionalità offerte da Gmail (2.8GB di spazio, ricerca dei messaggi per parole chiave, raggruppamento delle conversazioni in modalità chat e molto altro) direttamente sul nostro telefonino.

Scaricando questo nuovo client sul cellulare sarà possibile creare e ricercare senza alcuna difficoltà le mail, aprire allegati di ogni tipo (da fotografie a documenti in pdf) e rispondere istantaneamente alla posta elettronica, in perfetta sincronia con l’accesso tramite PC.

Il nuovo client di Gmail per cellulari conferma la grande attenzione che Google pone nei confronti della tecnologia mobile, un elemento che riteniamo fondamentale per poter veicolare costantemente informazioni e fornire agli utenti un servizio utile e concreto nella vita di tutti i giorni.

GiardiniShop