Google+ aggiunge giochi come Facebook

Finalmente anche Google+ avrà giochi online come Facebook!

google_plus_logoSe ne parlava da un pò e pare che sia arrivata l’ora per il primo corposo aggiornamento per il nuovo social network di Google.

Oggi stesso sarà disponibile la nuova pagina dei giochi su Google+ suggerita da molti utenti come una delle possibili migliorie da apportare.

Google sembra non rimanere in silenzio di fronte ai numerosi feedback ricevuti (cosa che invece succede regolarmente su Facebook) e promette presto altre novità. Tutti gli utenti registrati inoltre, possono sempre suggerire modifiche e nuove feature da introdurre attraverso il bottone fisso presente in basso a destra sulla pagina principale di Google+.

Pubblicità

Tornando ai Giochi, sarà presto disponibile un nuovo bottone accanto alle cerchie (visibile nell’immagine sotto), che darà la possibilità agli utenti di iniziare a provare titoli come Angry Birds e altri di Zynga, già molto conosciuti su Facebook:

giochi google+

L’introduzione dei giochi nel social network di Google, sarà poco invasiva e solo ed esclusivamente visibile agli utenti interessati che riceveranno nel proprio stream, aggiornamenti su classifiche e punteggi dalle proprie cerchie.

giochi google plusGoogle ha più volte sottolineato come l’interesse sia rivolto verso la qualità piuttosto che la quantità di funzioni e le premesse da cui parte sono molto positive.

Se non conoscete ancora Google+, vi rimando all’articolo sul blog: Cos’è Google+.  Se invece volete iscrivervi (al momento attuale le iscrizioni sono su invito), potete richiedere un invito tramite GiardiniBlog, leggendo Inviti per Google+.

GiardiniShop