Hostel 2 : manifesto e data di uscita

Parliamo di Hostel: Part II, seguito di uno dei più truculenti e crudi film che ha fatto molto discutere e che è arrivato al successo perché prodotto da Quentin Tarantino.
Eli Roth, regista della pellicola, ci prepara al peggio in quanto a torture e sangue. La storia del secondo capitolo parla di tre ragazze che studiano a Roma e vengono invitate a passare un weekend in un ostello in Slovacchia, vacanza che si trasformerà in un qualcosa di spaventoso dopo che le ragazze conosceranno la verità che si cela dietro all’ostello.

Il primo film mi è piaciuto, ma non si tratta di un capolavoro. Come spesso accade conviene vederlo senza troppe aspettative; Questo è vero soprattutto per un seguito che è venuto fuori per sfruttare il successo commerciale del primo e che ci permette di prevedere un ulteriore seguito se quest’ultimo avrà successo (insomma, lo stesso destino della saga di Saw – L’Enigmista).

Quello che vedete sopra è il poster ufficiale del film che uscirà nelle sale italiane il 22 Giugno…poster tutto sommato molto meno truculento di quello americano.
Il trailer lo trovate su MTV.com a questo indirizzo.

Se invece siete curiosi potete vedere altre immagini e contenuti sul sito ufficiale italiano www.hostel2.it (Attenzione, il contenuto del sito può essere altamente disturbante per alcuni.

0 SCRIVI COMMENTO
Questi articoli potrebbero interessarti: