I Migliori Video di YouTube 2014

Si sta avvicinando la fine dell’anno ed è il momento di stilare un pò di classifiche. Vediamo i video più interessanti, folli e con milioni di visualizzazioni presenti su YouTube, stranota piattaforma per video sul web che ormai consente anche a persone “ordinarie” di diventare delle celebrità.
i-miglior-video-di-youtube-2014
Come afferma YouTube, questi sono i TOP 10 Video in base ad una combinazione di visualizzazioni, condivisioni, commenti, “mi piace” e altri parametri nascosti.
Accompagniamo i video da una loro descrizione. Attenzione! Potreste averli già visti diverse volte, considerato che sono molto noti. In ogni caso sono video molto brevi e potete gustarveli nuovamente tutti o scoprire qualche perla che vi era sfuggita.
Iniziamo con la classifica dei 10 Migliori Video di YouTube 2014 in ordine crescente.

10. Passeggiare a New York

Cosa vuol dire passeggiare a New York per una donna? Il test è stato condotto per le strade di Manhattan da una donna che indossava jeans e maglietta. Riprese effettuate da una Go Pro. (https://www.giardiniblog.it/gopro-hero-4/)
Il video molto controverso mostra diversi tentativi di approccio e commenti da parte dei passanti.

9. Superman VS Goku versione RAP

Video musicale RAP esilarante che mostra due degli eroi più conosciuti darsi battaglia. Il video è inglese ma molto orecchiabile e con i sottotitoli.

8. Devil Baby Attack

Torniamo a New York e guardiamo la reazione delle persone ad un bimbo “indiavolato”. Video imperdibile, utilizzato per promuovere un film horror. Preparatevi a vedere una carrozzina motorizzata con un bebè veramente realistico.

7. Amore per i cuccioli by Budweiser

La famosa birra budweiser ha prodotto uno spot “virale” per il super bowl in america sulle note di Let Her Go dei Passenger.

-video non disponibile-

6. GoPro 2014

Pubblicità spettacolare per le nuove GoPro 2014. Timelapse, avventura e paesaggi mozzafiato. Da vedere e rivedere assolutamente.

5. iPhone 6 “Bendgate”

Video che ha ricevuto milioni di visualizzazioni complice l’importanza del marchio che c’è dietro (Apple). Si tratta del caso “bendgate” degli iPhone 6 e 6 Plus. Caso montato e diffuso dai media forse in maniera un pò esagerata.

4. Suor Cristina Scuccia

Video nostrano di Suor Cristina che ha vinto il programma “The Voice”. Il video è stato visualizzato da tutte le parti del mondo. Ci sono state diverse polemiche in quanto gli stranieri affermano che non possiede doti canore e che agli italiani piace solo il fatto che sia una suora che ha cantato in televisione. Guardate il video per farvi un’opionine…

3. Primo bacio

Curioso esperimento di una registra; convincere persone completamente estranee a baciarsi fra di loro in modo passionale. Le reazioni e gli approcci sono ovviamente diversi e particolari.

2. Nike

Altra pubblicità molto famosa da parte di Nike. Torniamo sul campo da calcio con alcuni personaggi noti: Cristiano Ronaldo, Neymar Jr., Wayne Rooney, Zlatan Ibrahimović, Gerard Piqué, Gonzalo Higuaín, Mario Götze, Eden Hazard, Thiago Silva, Andrea Pirlo, David Luiz, Andrés Iniesta, Thibaut Courtois, and Tim Howard.

-video non disponibile-

1. Uno “SpiderDog” gigante

Ecco il primo in classifica; video divertente che mostra le reazioni delle persone ad un ipotetico incrocio fra un cane e un ragno mutante. Imperdibile.

 

[fonte]

GiardiniShop